in , ,

GF Vip, anticipazioni 17 gennaio: nuovo confronto tra Delia e Soleil

Nella puntata del 17 gennaio del GF Vip, Delia Duran e Soleil Sorge avranno modo di portare avanti le loro discussioni

GF Vip, Soleil e Delia

Soleil Sorge non è stata affatto contenta dell’ingresso di Delia Duran nella casa del GF Vip. Ha preso una posizione netta e, fin dai primi istanti, si è mostrata ostile verso di lei. La sua rabbia è stata accentuata da alcuni atteggiamenti da parte degli altri concorrenti che, a dispetto delle aspettative, non hanno preso le sue difese.

Nella diretta di questa sera (17 gennaio), condotta come sempre da Alfonso Signorini, sarà possibile assistere allo scontro che i fan stavano aspettando da tanto tempo. Stando alle anticipazioni, le due donne avranno modo di discutere di un tema che sta a cuore a entrambe.

GF Vip, Alex Belli e il messaggio incriminato

Le anticipazioni del reality più seguito di Canale 5 rivelano che, nella puntata di questa sera 17 gennaio, verrà dato molto spazio alle dinamiche tra Soleil Sorge e Delia Duran. Anche se non c’è ancora la conferma ufficiale, si è parlato anche di un possibile intervento di Alex Belli. L’attore, costantemente al centro dello scontro tra le due concorrenti, qualche giorno fa, ha caricato un post su Twitter dedicato a Soleil, per supportarla e per fargli sentire la sua presenza.

Al momento, non è ancora possibile sapere come Alfonso Signorini deciderà di gestire la questione, però, se metterà al corrente Delia Duran dell’accaduto, sicuramente, scatenerà un grande polverone.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manuel Bortuzzo scrive una lettera a Lulù prima di abbandonare il reality

Soleil Sorge e Delia Duran ai ferri corti nella puntata del 17 gennaio

Questa sera sarà possibile assistere all’evoluzione dello scontro tra Soleil Sorge e Delia Duran. La moglie di Alex Belli, nonostante la difficile situazione, non ha avuto alcun problema ad integrarsi nella casa del GF Vip. Ha ricevuto il sostegno di parecchi concorrenti e, in particolare, da Miriana Trevisan.

La diretta, che andrà in onda tra qualche ora, potrebbe essere determinante nello scioglimento di alcune dinamiche. Al momento, una risoluzione sembra impossibile, però, le parole di Alex potrebbero mettere tutto in discussione.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Biagio smette di seguire Miriana Trevisan: D’Anelli spiega perché

GF Vip, un rapporto basato su frecciatine e accuse reciproche

La puntata del 17 gennaio del GF Vip non potrà fare a meno di tenere incollati gli spettatori allo schermo. Tutti, infatti, stanno aspettando il confronto in prima serata tra Soleil Sorge e Delia Duran. Le due donne, dotate di personalità vivaci e combattive, sicuramente, non rinunceranno alle frecciatine che hanno caratterizzato gli ultimi giorni nella casa.

Probabilmente, Alfonso darà modo anche agli altri concorrenti di esprimere la loro opinione sull’argomento. In attesa della diretta, non resterà che assistere ai prossimi sviluppi.