Belen è single e conferma rottura con Spinalbese. Torna con De Martino?

Dopo numerose indiscrezioni circolate per settimane finalmente è arrivata la conferma: Belen è tornata single. Ad annunciarlo è stata proprio lei in un video pubblicato su Instagram durante un momento di giochi in cucina con Santiago. La crisi con Antonino Spinalbese si è trasformata in una rottura definitiva. Sembrava una coppia destinata a durare, ma il volto televisivo e l’hairstylist non sono riusciti a reggere dopo essere diventati genitori di Luna Marie.

Il gossip racconta che la Rodriguez e Spinalbese avrebbero passato fin troppo tempo in casa per prendersi cura della loro figlia. In seguito a una vacanza fatta in Argentina, Belen è tornata a casa dei sui figli. Ad attenderla c’era proprio il suo ex marito Stefano De Martino.

Stefano De Martino e Belen: pronti a tornare insieme? La Rodriguez è tornata single

Nella vita dell’argentina sembra aver fatto ritorno il suo ex marito: Belen e Stefano De Martino tornano insieme? I due sembrano essere sempre più vicini. Il conduttore di Bar Stella, attualmente in onda in seconda serata sul secondo canale della Tv di Stato, è stato fotografato dai paparazzi all’uscita dell’aeroporto mentre attendeva la Rodriguez di ritorno dall’Argentina.

Le immagini in questione, pubblicate sul settimanale Oggi, li vedono sorridenti e complici; poi sono andati via insieme a bordo dell’auto del napoletano. La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino è sempre stata molto chiacchierata e al centro di molte attenzioni. Sono nati ad Amici di Maria De Filippi. Nel 2012, addirittura, si parlava di uno scandalo perché entrambi impegnati: la donna con Fabrizio Corona mentre il ballerino con Emma Marrone.

Il loro rapporto è stato coronato prima dall’arrivo di Santiago nel 2013 e sempre nello stesso anno dal matrimonio. Dopo due anni è arrivata la separazione. La Rodriguez ha intrapreso altre relazioni con Gianmaria Antinolfi e con Andrea Iannone. Nel 2019 è tornata insieme a Stefano, separandosi nuovamente nel 2020 per poi fidanzarsi con Antonino Spinalbese.

“Belen Rodriguez ha sofferto per la separazione da De Martino”: la confessione di Iannone

Ospite di recente a Verissimo di Silvia Toffanin, Andrea Iannone ha ricordato l’inizio con Belen Rodriguez. La loro storia è iniziata nel 2016 per poi finire nel 2018.

L’argentina era reduce dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino. Il fallimento del matrimonio, secondo Andrea Iannone, l’ha fatta soffrire a lungo anche dopo aver ritrovato l’amore. Il pilota è arrivato in un momento molto complesso per la showgirl: “L’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.