Alex Belli lascia Delia Duran: il dietrofront dopo confronto al GF Vip

A meno di 24 ore dal confronto avuto al Grande Fratello Vip, Alex Belli ha lasciato Delia Duran. L’attore ha deciso di mettere un punto definitivo alla soap infinita portata avanti da mesi. Proprio sui social ha espresso la sua volontà di lasciare a Delia lo spazio necessario per proseguire il suo percorso da sola, libera da ogni tipo di fardello riconducibile alla loro storia d’amore tanto tormentata. Nel messaggio si legge:

“So quanto abbiamo combattuto e vissuto insieme per conquistare quello che siamo. E sono completamente stupito dalle tue parole. Pertanto mi sottraggo e ti lascio camminare da sola”.

Tutto è cambiato nel giro di una sola notte? Dove sono finiti i sentimenti e il forte amore tanto espresso durante l’ultimo faccia a faccia? Subito dopo la puntata Delia Duran è crollata ed è tornata a sfogarsi, annunciando di volersi prendere una pausa di riflessione.

GF Vip, Delia Duran piantata in asso da Alex Belli: l’ultimo colpo di scena

Mancava un colpo di scena nel teatrino portato avanti da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. L’attore ha maturato la decisione di farsi da parte e chiudere la sua storia d’amore con Delia. Durante l’incontro con la Duran sembrava disposto a tentare il tutto per tutto pur di convincerla a credere nel loro amore libero.

Quest’ultima ha raccontato che i due hanno avuto rapporti intimi anche con più persone. Proprio al Grande Fratello Vip ha confessato di essersi baciata con altre donne, condividendo queste cose con Alex. Il patto, evidentemente, era quello di intraprendere queste avventure come coppia e non come persone singole.

Per tale motivo, ciò che Belli ha creato con Soleil Sorge non è stato visto di buon occhio da parte della donna. Adesso quale saranno le nuove puntate di questa soap? Belli deciderà di mettersi con Soleil?

Anticipazioni GF Vip, Alex Belli lascia Delia Duran: la comunicazione di Signorini

La puntata del GF Vip di lunedì 24 gennaio sarà focalizzata sull’addio di Alex Belli a Delia Duran. Alfonso Signorini comunicherà la decisione presa dall’attore all’attuale concorrente della sesta edizione del reality show. Come reagirà?

La complicità ormai tra loro si è rotta: la scelta di interrompere la storia con Belli non è così semplice per lei perché ci sono in ballo tante situazioni delicate. Queste verranno alla luce? Inoltre non ha una sua casa, ma la condivide con Alex e proprio a casa di quest’ultimo ci sarebbe sua madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.