Gf Vip, la verità di Delia Duran sul rapporto libero con Alex Belli

Nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip ha tenuto banco, ancora una volta, la tormentata storia d’amore tra Alex Belli e la moglie Delia Duran. Nel corso dell’incontro l’attore di Centovetrine ha chiesto alla moglie di essere onesta e di parlare apertamente del loro rapporto libero. Finita la puntata, la venezuelana si è lasciata andare a delle confidenze con Sophie Codegoni e ha parlato proprio della verità sul suo rapporto con il compagno.

Le parole di Delia Duran sul rapporto libero con Alex Belli

Delia Duran è ancora una volta al centro della narrazione del GF Vip. Subito dopo la fine della puntata di venerdì 21 gennaio la modella ha raccontato alcune verità sulla sua vita privata a Sophie. Dopo aver chiarito i motivi per i quali Delia ancora non lascia del tutto Alex, la gieffina ha chiarito una volta per tutte il significato della relazione libera che intrattiene con il suo partner.

La modella ha detto che per Alex ‘rapporto libero’ significa avere tante amicizie. In questo senso tipo avere libertà, perché a loro piace giocare. Come ha detto Delia però, c’è modo e modo di fare questo gioco.

Delia Duran e l’importanza della condivisione del gioco

La Duran ha rivelato a Sophie che in passato le è capitato di baciare delle donne, ma questo lo ha condiviso con il marito. Per lei è diverso se queste cose vengono fatte da soli o insieme al compagno. Capisci la differenza tra il condividere e il creare questo tra loro due con me fuori?” dice Delia sul rapporto che invece ha legato Alex a Sole.

La modella ha poi proseguito dicendo che se questa amicizia tra il marito e l’influencer fosse avvenuta fuori dalla Casa del GF Vip, tutti e tre sarebbero diventati sicuramente amici. A darle fastidio, quindi, è stato il fatto che sia avvenuto il tutto lontano da lei. La complicità tra Alex e Soleil l’ha di fatto esclusa.

Leggi ancheGf Vip, Manila Nazzaro sorprende: la verità su Alex e Soleil 

Alex ha chiesto perdono a Delia 

Il rapporto tra Delia e Alex è quindi impostato sulla libertà, ma anche sulla condivisione, ciò che la gieffina rimprovera al marito è la mancata condivisione del suo rapporto con lei. La Duran ha anche rivelato che Alex le avrebbe chiesto scusa per i preliminari avuti con Soleil.

Sempre a Sophie Codegoni, la concorrente ha rivelato che quando Alex è uscito dalla casa di Cinecittà la stessa sera in privato le ha chiesto di perdonarlo dicendo: “Perdonami sei la donna della mia vita Ti amo“.

Successivamente Belli le avrebbe chiesto scusa per gli approcci avuti con la Sorge all’interno della casa. Alla domanda se avessero consumato o fatto qualcosa la Duran ha replicato: “Amore si è visto bene quello che hanno fatto, ma non sono arrabbiata soltanto per quella cosa in particolare”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.