Dayane Mello contro Rosalinda: diffida per la Cannavò e la replica

Continua a far discutere il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò. Tra le due sembra proprio che non ci sia più alcuna possibilità di recuperare la bella amicizia. Tutto era nato durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha utilizzato, in più occasioni, dei toni duri nei confronti dell’attrice.

Adesso si aggiunge un nuovo tassello a questo rapporto: Dayane Mello ha diffidato Rosalinda Cannavò. La fidanzata di Andrea Zenga ha affrontato la questione in privato con l’ex amica, spiegando sui social:

“Io sono stata diffidata per averla semplicemente difesa, per aver detto delle cose bellissime sulla sua persona. Sono cose che ovviamente vedrò privatamente insieme a Dayane”.

Le difese fanno riferimento a quanto avrebbe subito la Mello durante la sua partecipazione ad un reality brasiliano.

Rosalinda Cannavò diffidata: è finita l’amicizia con Dayane Mello

Tornata in Italia, Dayane Mello ha deciso di chiarire diversi aspetti sulla sua partecipazione a La Fazenda. L’ex volto del GF Vip ha difeso Nego Do Borel, il concorrente del reality che avrebbe abusato di lei. Dayane ha smentito categoricamente le accuse ai danni del cantante, sostenendo di non essere stata violentata.

A difenderla a distanza è sempre stata Rosalinda Cannavò che aveva denunciato l’abuso, ma anche Le Iene che erano volati fino in Brasile per tentare di capirci qualcosa in più. Rosalinda è rimasta molto male dalle smentite fatte dalla Mello, alla luce dei fatti che sembrerebbero palesi nei filmati che sono stati diffusi.

Dayane ha deciso di chiudere con Rosalinda Cannavò che ha diffidato nonostante le diverse prese di posizione in sua difesa. Inoltre, di recente, la brasiliana ha dichiarato di essersi fidata delle persone sbagliate.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: volano stracci e diffide

Non sappiamo come si evolverà la diffida che Dayane Mello ha fatto a Rosalinda Cannavò. Il loro rapporto si è inasprito ancor di più in quanto la Mello non ha gradito l’intervento di Rosalinda (ex Adua Del Vasco) per sostenerla. Molto probabilmente, nei prossimi giorni, sarà la Cannavò ad informare i suoi sostenitori in merito ad un eventuale chiarimento con Dayane.

Riusciranno a recuperare la loro amicizia o manderanno a monte il loro rapporto? In una recente risposta a un commento su Instagram l’ex compagna di Stefano Sala, di cui ha avuto una figlia, ha dichiarato di non aspettarsi nulla da lei. Sembra quindi davvero difficile e complicato risanare un vaso rotto o tentare di rimettere insieme i cocci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.