in ,

Verissimo, anticipazioni del 16 gennaio: Dayane Mello scagiona Nego Do Borel

Nella puntata di Verissimo che andrà in onda il 16 gennaio, Dayane Mello parlerà della presunta aggressione ricevuta a settembre

Verissimo, Dayane Mello

Domenica 16 gennaio, su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Una parte dello show, condotto da Silvia Toffanin, vedrà come protagonista Dayane Mello. A settembre, durante la sua partecipazione a un reality chiamato A Fazenda, è stata coinvolta, assieme a un altro concorrente, in un caso di molestia sessuale.

Dopo diversi mesi, la modella ha deciso di tornare sull’argomento per spiegare il suo punto di vista e ciò che è realmente accaduto. Durante l‘intervista a Verissimo, ha parlato anche del tornaconto che alcune persone hanno tratto da questa situazione.

Cosa è successo in Brasile a Dayane Mello?

Dayane Mello, a settembre 2021, è volata in Brasile per partecipare a un reality molto famoso: A Fazenda. Il suo percorso, purtroppo, è stato turbato da uno spiacevole avvenimento che ha coinvolto lei e Nego Do Borel. Il rapper, stando alle riprese delle telecamere notturne avrebbe avuto un comportamento inappropriato nei confronti della donna.

Nel giro di pochissimo tempo, le foto incriminate hanno fatto il giro del web e delle emittenti televisive italiane, causando lo sdegno della maggior parte del pubblico. Nego Do Borel è stato allontanato immediatamente dal programma, però, inizialmente, a nessuno dei concorrenti in gara è stato spiegato il motivo.

Verissimo, Dayane Mello scagiona il suo presunto aggressore

Inaspettatamente, nelle registrazione della puntata di Verissimo che andrà in onda domenica prossima, Dayane Mello ha rivelato di non aver subito alcun abuso da parte di Nego Do Borel. Stando alle sue parole, non era affatto confusa e priva di consapevolezza. Al momento, non soffre di traumi irrisolti perché ha ammesso di essere stata sempre sincera.

Ha apprezzato la solidarietà ricevuta da buona parte del pubblico femminile, ma non può rendere noto un evento mai accaduto. Dietro a tutto questo c’è stato solo un fraintendimento che ha portato a un grande scompiglio.

LEGGI ANCHE: C’è Posta per Te sbarca a Verissimo: Maria De Filippi premia Toffanin

Dayane Mello ai ferri corti con Rosalinda Cannavò

Dayane Mello, nei giorni precedenti, si è schierata contro Rosalinda Cannavò. L’ex concorrente del GF Vip 5, infatti, più volte, avrebbe usato le presunte violenze ai danni di Dayane per rilasciare interviste e tornare sotto le luci della ribalta.

La modella ha ammesso di aver trovato ciò molto scorretto soprattutto per l’idea  di strumentalizzare questo evento per ottenere un vantaggio personale. Come si evolverà la situazione? Sicuramente, sui social si continuerà a parlare molto dell’argomento.