Amici 21: Mattia Zenzola sostenuto da ballerino internazionale (VIDEO)

Per Mattia Zenzola arriva pure il sostegno dall’estero. Negli ultimi giorni il ballerino di Amici 21 sta facendo i conti sia con una micro lesione alla caviglia che con Alessandra Celentano. La maestra di danza classica ha deciso di aprire i casting per trovare un sostituto molto più bravo di lui. Tutto questo potrebbe compromettere la sua permanenza al talent di Maria De Filippi.

Come è stato mostrato durante il daytime, il giovane ballerino si è lasciato andare alle lacrime per la paura di uscire e di non riuscire ad arrivare al Serale di Amici. In suo aiuto, però, ha deciso di scendere in campo un ballerino di fama internazionale: Stefano Di Filippo.

Il danzatore balla attualmente nella federazione WDC e rappresenta l’Italia nelle gare nel mondo organizzate dalla World Dance Council Federation. Ha fatto parte anche di Ballando con le Stelle, il talent condotto da Milly Carlucci sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Mattia Zenzola, ballerino lo sostiene dall’estero e rompe il silenzio: “Orgoglioso di te”

Tramite un video diffuso sui social, Stefano Di Filippo ha voluto mandare un messaggio a Mattia Zenzola. Il campione di ballo, che ha ricevuto attacchi pesanti da parte di Alessandra Celentano, è in stand-by per il suo infortunio. Nel filmato, che ha realizzato mentre si trova in Asia, il ballerino Di Filippo ha tenuto a fargli i suoi migliori auguri e un grosso in bocca al lupo per questa avventura nel talent di Amici di Maria De Filippi.

Si è detto orgoglioso di lui per il percorso che sta facendo, ricordandogli che “ci saranno sempre alti e bassi, momenti di sfida. Dipende sempre da noi come li affrontiamo, di ciò che vogliamo fare arrivare alla gente che poi fa cambiare il risultato agli occhi degli altri”.

Stefano Di Filippo, inoltre, ha dichiarato di aver visto crescere Mattia Zenzola. Poi ha concluso che l’allievo di Amici merita il meglio e ha tutte le qualità per essere riconosciuto come uno dei migliori ballerini.

Mattia Zenzola resta ad Amici 21? Situazione in metto miglioramento

Pare che i giorni di riposo stiano facendo molto bene a Mattia Zenzola. Il danzatore potrebbe tornare presto a ballare e a battersi per conquistare un posto al Serale di Amici. Risolto il suo infortunio, resta da capire a che punto sono i casting di Alessandra Celentano per cacciarlo dalla Scuola. Scopriremo qualcosa in più nella prossima registrazione del pomeridiano di Amici 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.