GF Vip, Sophie Codegoni manda via Alessandro dalla stanza arancione

Nelle ultime ore, il rapporto tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha subito una battuta d’arresto. Durante la puntata di venerdì 21 gennaio del GF Vip, Alessandro è stato nominato da Delia. Subito dopo, si è scagliato contro Sophie perché, nonostante l’accaduto, lei ha dimostrato di voler ancora mantenere i contatti con la modella venezuelana. Sophie, ovviamente, è andata su tutte le furie e, non riuscendo più a sopportare il comportamento del suo compagno, ha deciso di allontanarlo dalla stanza arancione.

GF Vip, è guerra aperta tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Dopo la nomination di venerdì sera da parte di Delia Duran, Alessandro Basciano si sarebbe aspettato maggiore solidarietà da parte di Sophie. Era certo che l’ex tronista di Uomini e Donne decidesse di prendere le distanze dalla concorrente e di rompere ogni contatto con lei. Sophie, però, ha agito diversamente.

Non solo non ha smesso di parlare con la modella, ma ha anche attaccato il suo compagno per l’assurdità della sua richiesta. Sophie si è opposta fermamente all’idea che qualcuno le dicesse con chi dovesse parlare o meno. Non ha sopportato le accuse di Alessandro, paragonando il suo comportamento a quello di un bambino.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Manila Nazzaro dura con Soleil Sorge: ‘Fa l’elenco delle tragedie’

Alessandro Basciano non vuole avere più niente a che fare con Sophie

Durante la lite, Alessandro ha giurato su suo figlio di voler interrompere qualsiasi rapporto con lei. Queste parole hanno lasciato di sasso Sophie Codegoni, che mai si sarebbe aspettata di discutere per un simile motivo. Ha trovato molto grave anche l’atto di dichiarare un simile giuramento. È certa che, a breve, si pentirà amaramente di ciò che ha detto e di aver tirato in ballo il figlio.

Nella giornata di ieri, la discussione è andata avanti, peggiorando le già delicate dinamiche del loro rapporto. Sophie, provata dall’accaduto, ha preso una decisione non facile.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran non può lasciare Alex Belli: ecco perché

Sophie Codegoni si sbarazza delle valigie di Alessandro

Alessandro, neanche a distanza di 24 ore, è riuscito a dimenticare l’argomento. Sophie, però, si è rifiutata di andare avanti con quella pantomima e, in un momento d’ira, ha depositato le valigie di Alessandro fuori dalla stanza arancione. Per lei, Alessandro ha fatto una bruttissima figura anche davanti a suo figlio.

Il suo comportamento, per via della richiesta e delle offese pronunciate, sicuramente non potrà essere di esempio per il suo bambino. Come evolverà il loro rapporto? Sophie riammetterà Alessandro in camera o deciderà di rompere per sempre con lui. La puntata del 24 gennaio del GF Vip potrebbe essere chiarificatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.