in , ,

GF Vip, Delia Duran non può lasciare Alex Belli: ecco perché

Nella casa del GF Vip, Delia Duran ha provato a spiegare a Sophie Codegoni i motivi per cui non può separarsi da Alex Belli

GF Vip, Delia e Alex

La puntata di ieri sera (21 gennaio) del GF Vip ha messo a dura prova Delia Duran. La donna, infatti, ha avuto un acceso confronto con Alex Belli, che l’ha lasciata delusa e amareggiata. Subito dopo, Sophie Codegoni ha cercato di indagare sui veri motivi che spingono Delia a non mettere fine al suo matrimonio.

Quest’ultima ha fatto riferimento soprattutto a questioni pratiche che, al momento, rendono impossibile un suo eventuale allontanamento. Delia, però, ha espresso anche tanta rabbia per il modo in cui è stata trattata da Alex. Si sente molto distante da lui e ha bisogno di capire quale sia la decisione migliore da prendere.

GF Vip, Delia Duran ‘intrappolata’ nel matrimonio con Alex Belli

Negli ultimi giorni, Delia Duran è stata al centro di accuse e incomprensioni. Alcuni concorrenti del GF Vip si sono schierati dalla sua parte, mentre altri hanno messo in dubbio ogni sua parola. Dopo la diretta del 21 gennaio, Sophie Codegoni ha provato ad approfondire la questione.

Senza mezzi termini, le ha chiesto il perché non riesce ad allontanarsi definitivamente da Alex Belli. Delia Duran ha ammesso di essere bloccata a causa di alcune questioni pratiche. La madre della modella si trova da Alex e tutti i suoi oggetti personali si trovano ancora nella loro casa.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Miriana Trevisan si sente presa in giro da Delia Duran

Alex Belli e il Tweet fantasma al GF Vip

Durante la conversazione con Sophie, Delia Duran ha rivelato di aver provato il forte impulso di togliersi la fede nuziale e di lanciarla contro Alex Belli. L’unica cosa che le ha impedito di farlo è stata la menzione di un Tweet romantico.

L’attore ha affermato di aver caricato sul social network un messaggio dedicato al loro matrimonio. Delia, però, ha ammesso di avere qualche perplessità al riguardo perché Alfonso Signorini ha deciso di non mostrarle il post in questione.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Manila Nazzaro sorprende: la verità su Alex e Soleil 

Delia Duran sotto gli occhi indagatori dei suoi compagni di avventura

Delia Duran è stufa della situazione che sta vivendo. Ogni giorno, qualcuno le dice che, se fosse stato al suo posto, avrebbe interrotto il matrimonio senza alcun dubbio. Per la donna, però, non è affatto facile prendere questa decisione. Quando ci si trova coinvolti personalmente, entrano in gioco diversi fattori che, a dispetto dei giudizi esterni, non possono essere ignorati.

Delia vuole capire come stanno davvero le cose tra suo marito e Soleil Sorge. Prima dell’ingresso dell’attore nella casa del GF Vip, il loro rapporto era sempre stato sereno, mentre adesso tutta la complicità sembra svanita. Cosa deciderà di fare Delia? Affronterà Soleil o tornerà sui suoi passi?