in , ,

Amici 21, Rea eliminata rompe il silenzio: le dure parole

Dopo essere stata eliminata, Rea ha condiviso un lungo post sul suo account Instagram, dove ha commnetato la sua esperienza ad Amici

Rea

Nel corso della puntata di domenica 23 gennaio di Amici si è tenuta l’eliminazione di Rea. La ragazza si è trovata all’ultimo posto della classifica e a decidere le sue sorti è stato Rudy Zerbi. L’insegnante, evidentemente, non ha ritenuto di far proseguire Rea che, quindi, è dovuta andare via tra le lacrime e la commozione dei suoi compagni. Subito dopo l’ufficializzazione della sua eliminazione, la giovane ha condiviso un lungo post su Instagram.

Amici news, le parole di Rea dopo l’eliminazione

La cantante ha esordito il suo post su Instagram dicendo che oggi termina questo incredibile viaggio all’interno della scuola di Amici. Sono stati quattro mesi in cui Rea è cresciuta tanto e durante i quali ha anche imparato ad accettarsi per quella che è.

Insomma niente più paura di mostrare la sua vera essenza, natura e identità. La cantante ha proseguito poi rivelando di ricordare ancora il momento in cui ha iniziato questa esperienza, quando è partita da casa. In quel momento desiderava solo dar voce a sé stessa.

Rea è il mio spazio nel mondo, è la forza in me che viene fuori quando canto”, scrive la cantante che continua dicendo che una volta spente le luci del palcoscenico il suo nome diventa Maria. L’altra faccia di una stessa luna presente. Lei è una ragazza di diciott’anni timida e un po’ impacciata che ha un sogno e continuerà a fare di tutto per realizzarlo.

Leggi ancheAmici News, Maria De Filippi a Cosmary Fasanelli: “Sei veramente brava”

Amici 21, i ringraziamenti di Rea 

Il lungo post dell’eliminata della puntata di Amici del 23 gennaio prosegue con una serie di ringraziamenti da parte di Rea non solo per la possibilità che le è stata data di potersi esibire sul un palco così importante.

La gratitudine di Rea è anche per tutte le lezioni, le critiche, i consigli dei professionisti, dei coach, dello staff che le sono state fatte e che l’hanno accompagnata in questo lungo percorso. Ma la sua riconoscenza è anche per chi l’ha sempre sostenuta durante questi 4 mesi.
Sapere che qualcuno si è identificato nelle sue canzoni la riempie di gioia e di orgoglio è “un’emozione unica ed è il motivo per cui faccio musica e continuerò a farne”. A conclusione del suo commento, Rea ha detto che questo è stato un periodo importante, un periodo che la segnerà per sempre. Ed assicura che questo è solo l’inizio. 

Leggi anche: Amici 21: Mattia Zenzola sostenuto da ballerino internazionale (VIDEO)

Le reazioni dei social

Sono tantissimi i messaggi e i commenti che stanno inondando il post di Rea in queste ultime ore. Tra i tanti spuntano anche quelli di personaggi noti del mondo dello spettacolo come quello dell’attrice Elena Sofia Ricci.

Dall’account ufficiale Instagram della protagonista di Che Dio ci aiuti si legge: “Brava continua così, realizzerai il tuo sogno”. Parole che sono condivise anche dai follower e fan della cantante, che speravano in un prosieguo della sua esperienza nel talent di Canale 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rea (@rea.moi)