GF Vip censura tutto: mascherina trovata a terra. È di Delia Duran?

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip è comparsa in maniera misteriosa una mascherina chirurgica. Considerata l’emergenza sanitaria, che persiste ancora nel nostro Paese, non ci sarebbe nulla da meravigliarsi in questo. I concorrenti del reality show targato Alfonso Signorini, però, sono rinchiusi nella Casa di Cinecittà dallo scorso settembre e immuni al Covid. Non si sa, dunque, da dove potrebbe provenire il dispositivo di protezione. A trovare la mascherina chirurgica a terra è stata Manila Nazzaro. C’entra Delia Duran?

La concorrente, in compagnia di Sophie Codegoni e Federica Calemme, l’ha sollevata da terra ma il GF Vip ha censurato tutto cambiando immediatamente inquadratura. Prima della censura, si è sentito Manila esclamare: “C’è una mascherina, ca**o un reperto, sono cinque mesi che non vediamo una mascherina”, mentre Sophie ha commentato: “Sarà di Delia”.

Delia Duran ha il Covid? Non sente sapori e odori: scatta la censura al GF Vip

Al Grande Fratello Vip Delia Duran ha lamentato l’assenza di gusto e olfatto. La modella venezuelana, lasciata da Alex Belli con un post sui social, ha più volte tossito. Le voci sul web corrono veloci e sono in tanti ad insinuare che possa esserci la possibilità di un contagio.

Già prima del suo ingresso, si mormorava che Delia potesse aver contratto il Coronavirus. Doveva varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà a metà dicembre scorso. In un secondo momento, invece, è stato rinviato tutto per motivi non noti e specificati. La donna ha creato non poco allarmismo tra i concorrenti. Adesso è comparsa in Casa anche una mascherina chirurgica: è di Delia Duran?

GF Vip continua a censurare tutto. Questo sta continuando a far insospettire il pubblico da casa. Nelle prossime ore probabilmente la produzione fornirà chiarimenti per spegnere ogni polemica.

GF Vip, Delia scopre che Alex Belli l’ha lasciata: le anticipazioni

Stasera al GF Vip Alfonso Signorini metterà al corrente Delia Duran di essere stata lasciata da Alex Belli. Dopo un confronto, l’attore ha deciso di mettere un punto alla sua storia d’amore che dura da tre anni. Ogni aspetto è ormai chiaro: Alex prova dei forti sentimenti nei confronti di Soleil. L’unico errore commesso è stato non condividere con la moglie gli approcci intimi avuti con la Sorge.

La coppia è aperta in questo senso: entrambi possono avere esperienze intime condivise ma non in maniera individuale. Delia Duran lascerà GF Vip? Quale sarà la sua reazione? Lo scopriremo, come svelato dalle anticipazioni di puntata, questa sera in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.