Aka7even negativo, Covid passato e l’arrivo a Sanremo 2022: l’annuncio

Aka7even è guarito dal Covid-19. La notizia dei giorni scorsi in cui l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi aveva scoperto di aver contratto il virus, aveva generato non poca preoccupazione tra i suoi fan. Il rischio di non partecipare fisicamente al Festival di Sanremo 2022 era davvero alto. Le sue condizioni di salute, però, hanno lasciato ben sperare dal momento che stava bene ed era asintomatico.

Finalmente è arrivato l’esito negativo dei tamponi di routine e Aka7even sbarca ufficialmente e senza problemi a Sanremo 2022. Anche le persone che sono state a stretto contatto con lui non hanno manifestato sintomi preoccupanti. Si deduce, quindi, che siano guariti dal Coronavirus. Aka7even ha dichiarato su Twitter:

“Ciao ragazzi! Finalmente il tampone ha dato esito negativo! Ci vediamo sul palco dell’Ariston, e sarò più carico di prima. Grazie per l’amore che mi avete dato in questi giorni. Non vedo l’ora”

Sanremo 2022, Aka7even guarito dal Covid: al Festival dopo Amici di Maria

Dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nella scorsa edizione, Aka7even affronterà fra qualche giorno la sfida più temuta per ogni cantante italiano: il palco del teatro Ariston del Festival di Sanremo. Guarito dal Covid-19, l’artista è pronto per sbarcare nella città dei Fiori senza problemi di salute e concentrarsi soltanto su quella che sarà un’esperienza davvero importante.

Già con la sua partecipazione al talent di Canale 5 targato Maria De Filippi aveva attirato l’attenzione delle radio e delle case discografiche. Il cantante a Sanremo 2022 gareggerà con il brano Perfetta Così. Secondo il giudizio dei giornalisti, che hanno ascoltato in anteprima il brano, la canzone spacca e molto probabilmente diventerà nel giro di pochi giorni uno dei singoli sanremesi più trasmessi.

Ak7even ritroverà a Sanremo Sangiovanni, l’artista con cui ha condiviso l’avventura ad Amici 20. Entrambi si contenderanno il titolo di vincitore della settantaduesima edizione della kermesse musicale italiana insieme ad altri ventitré Big.

Aka7even pronto per Sanremo 2022: la guarigione dal Covid-19

La variante Omicron è estremamente contagiosa e anche quest’anno sta mietendo le sue “vittime” al Festival di Sanremo. Di recente Aka7even e un musicista di Sanremo 2022 sono risultati positivi. Per fortuna l’artista si è negativizzato in tempo.

Questo, di conseguenza, gli permetterà di gareggiare. In caso di positività, qualsiasi cantante non sarà escluso ma in diretta sarà mandata l’esibizione fatta in prova. Anche chi dovesse essere positivo al Covid, quindi, rimarrebbe in gara.

Adesso per Aka7even inizieranno le prove di Sanremo e il tour tradizionale di interviste radiofoniche, televisive e giornalistiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.