GF Vip, nuovo scoop su Alex Belli: starebbe frequentato altre donne

Il paparazzo Andrea Franco Alajmo, durante una puntata di Mattino 5, ha rivelato qualcosa di inaspettato su Alex Belli. Stando alle sue parole, l’attore si sarebbe già lasciato alle spalle gli scontri avuti con Delia Duran. Pare, infatti, che stia uscendo con altre donne.

Al momento, non ci sono ancora fotografie che attestino l’avvenimento, ma il paparazzo ha garantito di avere diversi informatori. Sembra che, negli ultimi giorni, sia entrato in contatto con altri esperti del settore che avrebbero descritto Alex come un uomo distratto e con la testa altrove.

GF Vip, spuntato voci sulle presunte nuove frequentazioni di Alex Belli

Sempre più spesso, Andrea Franco Alajmo viene chiamato a Mattino 5 per discutere dei gossip che ha raccolto nell’ultimo periodo. Recentemente, ha deciso anche di parlare di uno dei tasti dolenti della sfera televisiva del momento: il rapporto travagliato tra Alex Belli e Delia Duran.

Sembra che diversi informatori gli abbiano parlato della frequentazione di Alex Belli con altre donne. Anche un ex concorrente del GF Vip avrebbe confermato queste voci. Davanti a questo possibile scoop, è impossibile non pensare al concetto di amore libero tanto decantato dall’attore.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Delia Duran non può lasciare Alex Belli: ecco perché

Alex Belli grande sostenitore dell’amore libero

Il paparazzo Andrea Franco Alajmo ha fatto riferimento a un ex ragazza di Alex Belli. Pare che, anche lei, abbia dovuto affrontare una situazione simile a quella che sta vivendo Delia Duran. Stando alle sue parole, questa ragazza era incapace di accettare i comportamenti dell’attore. Alex Belli, infatti, in quell’occasione, avrebbe dimostrato il desiderio di praticare un amore libero e spensierato, privo di determinati vincoli e regole.

La loro storia sarebbe finita proprio per l’impossibilità di trovare un punto d’incontro su questo argomento. Il paparazzo, ovviamente, non ha svelato il nome della ragazza in questione e, al momento, risulta impossibile capire a chi si stesse riferendo.

LEGGI ANCHEAnticipazioni Gf Vip, puntata del 24 gennaio 2022

Alex Belli ha deciso di mantenere un profilo basso?

Per ora, Alex Belli non ha rilasciato alcuna dichiarazione al riguardo, però, è probabile che nei prossimi giorni ci siano delle novità. Il paparazzo è apparso molto sicuro delle parole da lui pronunciate. Anche se non ci sono foto, sono presenti messaggi e chat di vario tipo.

Ovviamente, prima di dare per certa la notizia, bisognerà attendere ulteriori risvolti. Come reagirà Delia Duran in caso di conferma? Deciderà di interrompere definitivamente il suo rapporto con Alex Belli e sceglierà di andare in fondo alla questione?

La puntata del GF Vip di questa sera potrebbe essere in grado di aggiungere nuovi tasselli a questo intricato puzzle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.