in , ,

Ascolti tv ieri, GF Vip: record per la furia di Signorini e la cacciata di Belli

Record di ascolti per il GF Vip: il triangolo Belli, Delia e Soleil continua a funzionare. I dati di ieri lunedì 24 gennaio

record ascolti gf vip

Gli ascolti tv di ieri, lunedì 24 gennaio 2022, non hanno premiato la terza puntata di Non mi Lasciare. La nuova fiction di Rai1 con protagonista Vittoria Puccini è stata seguita da 3.751.000 telespettatori per uno share del 16.3%. La scorsa settimana aveva ottenuto più di 4,3 milioni di telespettatori e 19.6% di share. Su Canale 5 continua a tenere testa il triangolo amoroso Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge

Alfonso Signorini ha fatto il pieno: record di ascolti per GF Vip con 3.719.000 telespettatori, 23.6% di share. Confrontando i dati auditel con quelli di sette giorni fa, c’è stato un forte aumento dal punto di vista del pubblico e dello share, assicurando un boom di consensi. Lunedì scorso, infatti, aveva conquistato 3.230.000 telespettatori con uno share al 21.36%.

Nessun concorrente è stato eliminato: Kabir Bedi è stato il preferito del pubblico e ha battuto addirittura Soleil Sorge (65% contro il 25% dei voti) e Federica Calemme (10% delle preferenze). Venerdì 28 Alfonso Signorini annuncerà chi tra Barù, Nathaly Caldonazzo e Federica dovrà abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello Vip.

Ascolti tv GF Vip, Signorini fa record: dalla sfuriata fino alla cacciata di Alex Belli

Dal punto di vista degli ascolti tv, GF Vip continua a catturare l’attenzione del pubblico televisivo grazie alla vicenda che vede protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. La puntata del 24 gennaio del reality show è stata caratterizzata da una perdita di tolleranza da parte del conduttore: Alfonso Signorini ha cacciato dallo studio Alex Belli.

Il padrone di casa del Grande Fratello Vip si è detto stufo del teatrino di Belli, il quale si è detto innamorato di Soleil. Finalmente è arrivata nella notte la conferma da parte della Sorge: sotto le coperte ci sono stati degli avvicinamenti intimi ma non completi. Belli ha dato il suo anello a Delia, ma la venezuelana l’ha rifiutato.

Tra le altre cose accadute, Manuel Bortuzzo ha lasciato per sempre il GF Vip. Si è parlato anche di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: più bravi di notte sotto le coperte che durante il giorno. I due sono stati richiamati da Signorini perché, è stato notato, che litigano quando bevono troppo.

Grande Fratello Vip, Davide Silvestri fa commuovere: la storia del padre malato

Anche la storia di Davide Silvestri e l’amore per il padre malato ha contribuito a tenere alto l’Auditel. Il concorrente ha ricevuto la sorpresa del genitore, affetto da maculopatia. Nei racconti dell’attore c’è stato l’amore per un uomo che gli ha insegnato tanto e gli ha sempre dato forza e coraggio. Davide, ad un giorno punto, ha confessato: “Non sapevo come poterlo aiutare, mi dispiaceva vederlo in quelle condizioni. Questa è la cosa che mi ha fatto più inca**are della mia vita”.