GF Vip stasera, Alex Belli restituisce l’anello a Delia: parla Signorini

Nella puntata di stasera del GF Vip, lunedì 24 gennaio, si parlerà ancora una volta di Alex Belli e Delia Duran. L’attore ha lasciato la moglie con un post sui social, sostenendo di volerle lasciare lo spazio necessario per proseguire il suo percorso da sola e libera da qualsiasi tipo di fardello sulla loro storia travagliata. Durante il loro confronto, avvenuto la scorsa settimana, Alex Belli ha provato a convincerla a non farsi lasciare citando il loro amore libero.

Nonostante la rabbia e la delusione, la modella ha minacciato di sfilarsi la fede dal dito e Alex ha giurato il suo amore chiedendole di crederci davvero. Proprio la fede sarà al centro dell’appuntamento del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha annunciato durante la puntata del daytime che ci saranno delle evoluzioni molto interessanti riguardo il triangolo amoroso composto da Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Inoltre il brillocco della discordia approderà proprio nella Casa di Cinecittà.

Alex Belli al Grande Fratello Vip: il punto finale con Delia Duran

Nello spazio dedicato al Grande Fratello Vip a Pomeriggio 5, un’ospite di Barbara d’Urso ha fatto una rivelazione davvero interessante. Nel dettaglio, Emanuela Gentilin ha dichiarato che Alex Belli dovrebbe entrare nella Casa più spiata di Italia, per l’ennesima volta, per restituire la fede nuziale all’ex moglie Delia Duran. In ogni caso l’anello arriverà in qualche modo al destinatario. Come la prenderà Delia?

Molto probabilmente con qualche lacrima, ma non dovrebbe disperarsi più di tanto. Negli ultimi giorni ha espresso, in più occasioni, di volere una pausa di riflessione dal momento che Alex Belli ha mostrato complicità e confidenza da vendere con Soleil Sorge durante il loro ultimo confronto.

La venezuelana, ignara di essere già stata lasciata con un messaggio sui social, aveva aggiunto che la scelta di interrompere la storia con Belli non è cosa semplice perché ci sono diverse situazioni delicate.

Il giochetto dell’attore continua: quale sarà il prossimo colpo di scena? Incombe un enigma su Delia Duran: ha il Covid? Alfonso Signorini dovrà dare delle risposte ai telespettatori.

GF Vip, Belli ha un’altra? L’ex concorrente smentisce: nel suo cuore Bella

Nella puntata odierna di Mattino Cinque è stato lanciato uno scoop. Voci sempre più insistenti dicono che Alex Belli abbia già la testa da un’altra parte. L’attore ha smentito di stare già frequentando un’altra persona.

Su Twitter, ormai canale ufficiale delle sue flash news, ha replicato al gossip: “Vi presento chi sto frequentando, si chiama Bella”, pubblicando un video con la sua amata cagnolina. Alex Belli ha solo occhi per Soleil Sorge: i due si metteranno insieme?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.