Amici 21 news, sorpresa per un cantante: grande emozione in arrivo

Per un cantante di Amici 21, amato e seguito dal pubblico televisivo, è in arrivo una sorpresa che lo riempirà di gioia. Nelle ultime ore LDA ha un altro fratello: è nato il figlio di Gigi D’Alessio. La gioia del cantautore, reduce dal successo riscosso a The Voice Senior, è stata manifestata con la lieta notizia diffusa sui social. Il quinto figlio si chiama Francesco, è nato lunedì 24 gennaio 2022 alle 15:14 e pesa 3,240 Kg.

Dopo tante notizie relative al gossip, Denise Esposito e Gigi D’Alessio sono usciti allo scoperto più o meno un anno e mezzo fa. Professionalmente lei è un’avvocatessa di 28 anni e vive a Napoli. Si conosce davvero molto poco su di lei dal momento che è molto riservata sulla sua sfera privata. Probabilmente nelle prossime puntate del daytime vedremo l’annuncio comunicato da Maria De Filippi a LDA ad Amici 21. Come reagirà? La produzione gli consentirà di chiamare il padre Gigi?

LDA di Amici 21: quanti figli ha Gigi D’Alessio ad oggi

Con l’arrivo di Francesco, Gigi D’Alessio ha cinque figli. I primi tre, Claudio, Ilaria e Luca, sono nati dal matrimonio con Carmela Barbato, ormai finito anni fa. Claudio è il più grande, segue Ilaria che ha quasi trent’anni e LDA. Dalla storia d’amore con Anna Tatangelo, invece, è nato un quarto fratello per LDA nel 2010, Andrea.

Di questi, l’unico che ha deciso di percorrere la strada musicale è stato Luca D’Alessio, in arte LDA. Ad oggi, grazie alla sua partecipazione ad Amici 21, il cantante sta ottenendo un particolare successo. Il singolo Quello che fa Male è stato certificato disco d’oro e superato i 15 milioni di stream su Spotify.

Amici 21, il percorso pieno di pregiudizi di LDA per ‘colpa’ di Gigi D’Alessio

LDA deve fare i conti con la popolarità del padre. In più occasioni il giovane è stato accusato di essere raccomandato, essendo figlio d’arte di Gigi D’Alessio. Con il suo coach Rudy Zerbi sta costruendo un percorso musicale di tutto rispetto. Non sono mancati momenti di confidenze private. Luca D’Alessio ha il desiderio di emergere e farsi conoscere nel panorama della musica italiana, ma sente un certo peso per il suo cognome.

Nel 2017 ha iniziato a muovere i primi passi scrivendo ed incidendo il suo primo singolo dal titolo Resta. Ad oggi conta più di mezzo milione di ascolti sulle piattaforme streaming. Ha collaborato con Gigi al disco Rio Buongiorno e prima di entrare ad Amici 21 ha scritto Vivimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.