Soleil Sorge, rapporto intimo con Alex Belli: la verità e il racconto al GF Vip

Dopo settimane di tutela, Soleil Sorge ha vuotato il sacco e ha confessato cosa è successo sotto le coperte con Alex Belli prima che fosse eliminato dal game. La concorrente del GF Vip ha fatto nuove rivelazioni confidandosi con Sophie Codegoni: “Sono arrabbiata perché fanno intendere che è successo una cosa completa sotto le coperte. Questo mi fa innervosire troppo”. Tutti i concorrenti attuali della Casa del GF Vip sono al corrente che tra Alex Belli e Soleil Sorge ci sia stato un rapporto intimo non completo.

In particolare, Sophie ha dichiarato a Soleil: “Non fanno intendere che c’è stata una cosa completa ma i pre, capiscimi i preli”. Questa affermazione ha trovato consenso nella Sorge che avrebbe annuito, come riportano molti spettatori sui social. Soleil, inoltre, si è lasciata andare a diverse supposizioni su come sarebbero andate realmente le cose tra Delia Duran e Alex Belli.

Ha dichiarato che per colpa di questo teatro architettato e messo a punto, si stanno rovinando i programmi. Il fine comune della coppia sarebbe quello di uscirsene puliti e bene: “Quindi se riprendono dagli accordi che avevano faranno il lieto fine, se gli si sbarella dovranno prendere una decisione e magari uscirne subito”.

Soleil Sorge e Alex Belli: il rapporto intimo al GF Vip e il rimprovero a Giucas Casella

Poco prima di prendere la decisione di confessare quello che è successo a letto con Alex Belli, Soleil Sorge ha rimproverato Giucas Casella. Il simpatico concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto una battuta durante un suo confessionale che non è passata inosservata.

Alfonso Signorini ha chiesto al paragnosta di raccontare a Kabir Bedi il triangolo amoroso che vede protagonisti Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran (che ha fatto coming out). Giucas ha dichiarato all’attore indiano che Alex e Soleil hanno avuto un rapporto intimo al GF Vip.

Una volta uscito è stato bacchettato dall’italo-americana, la quale si è detta stanca di sentire queste cose sul suo conto e sarebbe poco rispettoso anche per la sua famiglia che guarda il GF Vip.

Alex Belli ama Soleil Sorge: la confessione a Delia Duran spiazza

Durante la puntata del GF Vip Alex Belli ha ammesso di amare Soleil Sorge. Ha attaccato anche la moglie Delia Duran, colpevole di aver rivelato il rapporto avuto con Soleil sotto le coperte. La Sorge ha dichiarato un fatto davvero grave commesso dell’attore: a letto le avrebbe detto di essersi innamorato di lei. Questa rivelazione ha spiazzato Delia Duran.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.