GF Vip, Alex Belli dice basta: ‘Non è più il mio game’

Le telecamere del GF Vip continuano a essere puntate sul triangolo amoroso tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge. Nella diretta di ieri 24 gennaio, però, qualcosa è cambiato. Alfonso Signorini, infatti, stufo di dover assistere alle solite dinamiche, ha deciso di far uscire l’attore dallo studio del programma. Subito dopo, sul profilo Twitter di Alex, è comparso un messaggio inequivocabile.

Sembra che l’ex concorrente del GF Vip abbia deciso di prendere per sempre le distanze dalla trasmissione. Alcuni utenti non hanno preso affatto bene la decisione di Alex, mentre altri hanno concordato con Alfonso Signorini e affossato l’idea di libertà espressa dall’attore.

Il ‘teatrino’ tra Alex, Soleil e Delia ha reso irascibile Alfonso Signorini

I concorrenti del GF Vip sono stanchi di sentir parlare ancora del rapporto tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Anche Alfonso Signorini, nella puntata di ieri, ha espresso il suo malcontento. Dopo aver ascoltato attentamente le parole dell’attore, ha deciso di far intervenire la produzione.

Il conduttore ha espresso a gran voce il desiderio di far uscire Alex dallo studio: “Vattene fuori e lasciami lavorare”. Ovviamente, l’accaduto non è passato inosservato agli occhi degli spettatori e lo stesso Alex Belli non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disappunto sui social network.

Alex Belli è pronto ad abbandonare per sempre le dinamiche del GF Vip

Alex Belli, dopo il confronto avuto con Alfonso Signorini, ha scritto un post su Twitter per mettere al corrente tutti delle sue intenzioni. Stando alle sue parole, da adesso in poi tornerà nel suo mondo, caratterizzato dalla libertà di espressione e da quella di essere se stessi. Ha voglia di dare nuova forza alla sua capacità di non etichettarsi e di non definirsi. Nell’ultima frase del commento, ha parlato del GF Vip come di un game che non gli appartiene più.

Le reazioni su Twitter al post di Alex Belli

Gli utenti hanno commentato in modo molto diverso l’esternazione fatta da Alex. Molti di loro sono apparsi delusi dal suo desiderio di sottrarsi ai riflettori. Nonostante questo, hanno espresso massima solidarietà nei confronti dell’attore.

Altri, al contrario, hanno concordato con le parole di Alfonso Signorini. Anche loro hanno ammesso di essere stanchi di dover assistere sempre alle solite dinamiche che, ormai, non sono più in grado di divertire. Inoltre, hanno accusato Alex di avere un modo sbagliato di approcciarsi all’amore. Cosa farà Alex Belli? Rimarrà fedele al suo proposito o proverà a intervenire ancora in trasmissione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.