GF Vip, Delia Duran fa coming out: “A letto con un’amica insieme ad Alex”

Nella notte, al termine della puntata del GF Vip, è arrivata una confessione: Delia Duran ha fatto coming out. La modella venezuelana ha raccontato a Soleil Sorge degli aspetti delicati che riguardano la storia con Alex Belli. In particolare, il giorno del compleanno dell’attore, la coppia si è divertita insieme ad una loro amica in comune con cui hanno consumato un rapporto molto intimo. Delia Duran ha dichiarato che le piacciono le donne:

“Abbiamo fatto una sco**ta con un’amica, io sono fatta così. Eravamo una coppia che nessuno poteva combattere”.

Finalmente un punto alla solita minestra dell’amore libero tanto promulgato da Alex Belli. Alfonso Signorini, che ha registrato il record stagionale, ha incalzato l’ex concorrente a spiegare in maniera più comprensibile la sua posizione riguardo la libertà dell’amore.

Secondo Alex, il concetto di libertà è legato alla possibilità di poter vivere un’amicizia, anche se lui con Soleil hanno perso la bussola e di questo ha chiesto scusa a Delia Duran.

Delia Duran bisex: arriva il coming out al GF Vip e il confronto con Soleil Sorge

Che Delia Duran e Alex Belli fossero una coppia aperta ormai lo avevamo capito da tempo. Il risentimento della concorrente del Grande Fratello Vip nei confronti di Soleil Sorge è sempre stato dettato dal fatto che lui stesse giocando senza di lei. Probabilmente l’accordo della coppia era quello di divertirsi insieme ad altre persone, ma mai in maniera individuale.

Il coming out di Delia Duran non è una novità. La compagna di Alex Belli lo aveva già svelato nel 2020 nel corso di una sua ospitata a Live – Non è la d’Urso, il programma ormai chiuso condotto da Barbara d’Urso: “Mi piacciono più gli uomini, ma anche le donne. Ammiro le donne belle e sono attratta dalle donne belle”.

Alex Belli e Delia Duran coppia aperta: la conferma al Grande Fratello Vip

Mentre rilevava la sua attrazione per le donne a Soleil Sorge, Delia Duran ha dichiarato che la bisessualità e il fatto di essere una coppia aperta erano degli aspetti fondamenti nella complicità con Alex Belli. Complicità che è venuta a mancare a causa dell’errore commesso dall’attore con Soleil sotto le lenzuola.

Molto probabilmente Alfonso Signorini, nella prossima puntata del reality show di venerdì 28 gennaio, farà chiarezza mettendo un punto definitivo ai discorsi senza senso pronunciati in più occasioni da Alex Belli. A tal proposito, l’attore ritornerà in studio dopo essere stato cacciato dal conduttore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.