Amici 21, i nomi di chi merita il Serale: parla ex professionista di Maria

Stanno facendo discutere le risposte che Fabrizio Prolli ha fornito su chi merita il Serale di Amici 21. L’ex marito di Veronica Peparini, che è stato nel cast dei professionisti del talent di successo di Maria De Filippi, ha risposto ad alcune domande da parte dei telespettatori suscitando approvazioni e critiche. Nel dettaglio, i primi nomi che ha fatto sono: Dario Schirone, Serena Carella e Christian Stefanelli.

Secondo il suo giudizio, i tre ballerini dell’attuale edizione di Amici di Maria De Filippi meriterebbero un posto nella fase finale del programma. Come è noto, il Serale è dietro le porte. La messa in onda è prevista per la metà di marzo prossimo.

Amici 21: Dario Schirone al Serale? Parla l’ex di Veronica Peparini

Fabrizio Prolli, ex marito di Veronica Peparini, si è esposto in particolare su Dario Schirone. Per l’ex professionista della Scuola più longeva del piccolo schermo, la cifra stilistica dell’allievo che lo rende un palmo sopra gli altri è che personalizza ogni coreografia. Dario si rende padrone della stessa. Prolli, però, non ha nascosto di vederlo a volte con lo stesso stile.

Lo conosce da quando aveva dieci anni e oggi trova che sia molto migliorato. Nelle ultime settimane il ballerino è stato duramente criticato da Alessandra Celentano. La maestra di danza trova sempre meno interesse nel guardarlo poiché rimasto identico a quando è arrivato nella Scuola. Riuscirà a conquistarsi il posto al Serale di Amici 21?

LEGGI ANCHE: Amici 21: rimandata la puntata del 30 gennaio per Covid

Serena Carella al Serale? Ex marito di Veronica Peparini: “Ha una buona tecnica”

Anche Serena Carella meriterebbe il Serale di Amici per Fabrizio Prolli. Nelle Stories su Instagram, rispondendo ad alcuni fan che hanno posto una domanda sull’allieva, ha affermato senza peli sulla lingua che la ragazza gli piace molto e l’ha sempre detto:

“Credo sia molto carina e ha una buona tecnica dell’atteggiamento ‘chissenefrega’. Ricordiamoci sempre che sono ragazzi giovani messi sotto pressione h24”.

Amici 21, Christian Stefanelli va al Serale per Fabrizio Prolli

Un altro allievo che meriterebbe assolutamente un posto al Serale di Amici è: Christian Stefanelli. Questa è l’opinione di Prolli, che ha ammesso di aver visto un grande miglioramento nel ragazzo. Secondo l’ex professionista, Christian si sarebbe espresso bene anche nel modern contaminato, stile lontano dal suo genere di appartenenza: hip pop. È chiaro che Fabrizio lo reputi un ballerino versatile capace di regalare belle emozioni al Serale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.