in , ,

Gf Vip, Delia Duran e il flirt con un’ex gieffina: a Miriana svela il nome

Nelle scorse ore Delia Duran ha stupito confidando al Gf Vip, confidando a Miriana Trevisan il nome della vip con cui ha avuto un flirt.

Delia Duran

Delia Duran è ancora una volta protagonista delle dinamiche della Casa del Gf Vip grazie ad alcune recenti rivelazioni fatte durante una conversazione con Miriana Trevisan. La moglie di Alex Belli ha ammesso di aver avuto un’esperienza intima con una donna molto nota e bellissima.

Gf Vip, Delia Duran fa una rivelazione inaspettata

Delia Duran continua a stupire grazie alle sue confessioni bomba che racconta giorno dopo giorno ai coinquilini della Casa di Cinecittà. Per settimane ha catalizzato l’attenzione dei telespettatori con il concetto di amore libero ed il significato che questo ha avuto per lei e per il marito Alex Belli, ovvero esperienze di menage a trois.

Dopo aver chiarito il concetto di ‘amore libero’ la venezuelana si è lasciata andare a nuove inaspettate confessioni riguardanti la sua intimità ed i suoi gusti in tema di questioni amorose. Nel bunker di Cinecittà, Delia ha rivelato di aver avuto una relazione con Aida Yespica.

Quest’ultima è un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo, anche per la sua passata partecipazione al Gf Vip. Delia Duran ha raccontato questa verità a Miriana Trevisan, la persona con cui forse ha legato di più tra i concorrenti del reality show di Canale 5.

Leggi anche GF Vip, Delia Duran torna sui suoi passi e giustifica Alex Belli

Le parole di Delia Duran al Gf Vip

Ho avuto una relazione con Aida Yespica“, ha detto la Duran alla coinquilina, prima che gli autori del reality la censurassero. É vietato infatti ai concorrenti citare persone che sono fuori la Casa. I più attenti telespettatori hanno colto pienamente e prontamente le sue parole.

Una rivelazione che potrebbe ovviamente avere delle conseguenze e che ha comportato la scelta della regia di cambiare inquadratura. Una decisione che però ha scontentato e lasciato così a bocca asciutta i tanti telespettatori che avrebbero voluto conoscere qualche dettaglio in più di tale relazione amorosa tra Delia e Aida.

Leggi anche GF Vip, Delia Duran fa coming out: “A letto con un’amica insieme ad Alex”

Le passate rivelazioni di Aida Yespica

Le parole di Delia Duran troverebbero una conferma in alcune passate dichiarazioni di Aida Yespica a Rivelo, programma condotto da Lorella Boccia. In quell’occasione, l’ex gieffina e modella venezuelana aveva rivelato di aver avuto una una storia d’amore con una donna.

Una passione folle, che però considerò un errore. Anche in considerazione del fatto che successivamente è diventata mamma. E sull’identità della sua partner disse che si trattava di una persona famosa. Al momento però Aida Yespica non ha replicato alle parole di Delia Duran al Gf Vip.