Amici 21: quando inizia il Serale? Lo spoiler di Rudy Zerbi

Il talent di Maria De Filippi si avvicina alla fase finale. Quando inizia il Serale di Amici 21? Stando alle indiscrezioni mancano davvero poche settimane. Un appuntamento fisso, ormai da anni, che completa la serie degli impegni di Maria su Canale 5 e il dominio degli ascolti nei sabati sera. Non è ancora chiara la formula finale della ventunesima edizione di Amici che verrà resa nota nelle prossime settimane. Il regolamento, ormai, non è più fisso ma in continua mutazione.

Lo scorso anno è tornata la divisione in due squadre anche se sembrano lontane le edizioni con i due direttori artistici al capo di ogni squadra. Ignoti sono anche i nomi dei giudici. Quest’anno il cast di Amici 21 si è arricchito della presenza di Raimondo Todaro che sta contribuendo alle dinamiche pomeridiane domenicali e, probabilmente, sarà protagonista anche del Serale.

Anticipazioni Amici 21: Rudy Zerbi svela la data del Serale

Prima dell’inizio del Serale di Amici 21 occorrerà aspettare il termine di C’è Posta Per Te, attualmente in onda, che sta raccogliendo dati di ascolti televisivi davvero impressionanti raggiungibili soltanto da una conduttrice come Maria De Filippi. Per il people show sarebbero previste nove puntate. Non c’è ancora un punto decisivo su questo perchè tutto dipenderà dall’andamento dell’auditel. Nel 2018, per esempio, gli appuntamenti si allungarono di due emissioni in più.

Durante la registrazione di Amici 21 di venerdì 14 gennaio 2022 (la puntata andrà in onda domenica 16), Rudy Zerbi ha fatto uno spoiler sull’inizio del serale Amici 21. Facendo due calcoli la data della prima puntata dovrebbe essere sabato 12 marzo.

Si deve considerare che C’è Posta Per Te non andrà in onda la settimana del Festival di Sanremo. Resta da capire se anche Amici si stopperà dato che avrà contro Domenica In da Sanremo che rappresenta, da sempre, una delle puntate più seguite dal pubblico. Alla luce di questo ragionamento il Serale di Amici dovrebbe iniziare sabato 19 marzo. Maggiori conferme saranno fornite nei prossimi giorni.

Al momento Zerbi è davvero furioso con gli allievi cantanti. Ha proposto l’eliminazione diretta di chi si trovi all’ultimo posto della classifica settimanale. Questo servirà a delineare un quadro più preciso di chi merita di restare nella Scuola più longeva del piccolo schermo.

Amici 21 registrazioni: quante ne mancano prima dell’inizio del Serale

Sarebbero rimaste soltanto 6 registrazioni del pomeridiano di Amici 21, esclusa la puntata domenicale della prossima settimana che sarà registrata mercoledì 19 gennaio. In questi appuntamenti scopriremo chi tra i cantanti e i ballerini conquisterà la maglia per accedere al Serale di Amici.

Se come lo scorso anno, la fase finale del talent targato Maria De Filippi dovrebbe essere costituita da nove puntate. Di conseguenza, questo, porterebbe la trasmissione a ricoprire più di due mesi di programmazione del sabato sera della rete ammiraglia del Biscione fino alla proclamazione del vincitore. Chi sarà il successore di Giulia Stabile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.