Clarissa Selassiè contro la mamma di Sophie Codegoni: “Non la contatterò mai più”

Clarissa si è lasciata intervistare dai giornalisti di Casa Chi ed ha parlato di alcune situazioni che si sono verificate all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Tra gli argomenti che hanno generato maggiore sgomento vi è, soprattutto, l’affondo che Clarissa Selassiè ha fatto nei confronti della signora Valeria Pasciuti, ovvero, la mamma di Sophie Codegoni.

La principessa è rimasta molto male per l’intervento contro Jessica di cui si è resa protagonista la donna nel momento in cui è entrata all’interno della casa del GF Vip. La delusione è stata tale al punto da spingere la giovane a compiere un gesto drastico.

L’amicizia in frantumi tra le principesse Selassiè e Sophie

Le principesse Selassiè e Sophie sembravano destinate ad una grande amicizia. Tuttavia, è bastato l’arrivo di un ragazzo, nello specifico Alessandro Basciano, per scombussolare la situazione. Il ragazzo, infatti, è stato in grado di creare delle ostilità tra Jessica e Sophie, le quali si sono ripercosse anche nelle persone a loro strettamente vicine.

In particolar modo, Valeria Pasciuti entrò in casa un po’ di tempo fa e attaccò pesantemente Jessica, accusandola di voler a tutti i costi “rubare” il fidanzato di sua figlia. La ragazza rimase così male al punto da non riuscire a spiccicare una parola. Ebbene, in sua difesa è scesa in campo Clarissa Selassiè, che ha attaccato pesantemente la mamma di Sophie.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Jessica Selassiè stanca dei doppi sensi di Barù 

L’attacco di Clarissa alla mamma della Codegoni

L’ex gieffina ha detto: “Sono rimasta sconvolta, ha voluto fare questa pessima figura andando là e attaccando Jessica, per cosa poi? Per un flirt”. La ragazza avrebbe apprezzato molto di più se la signora Valeria si fosse messa prima in contatto con lei per cercare di far arrivare un messaggio molto più delicato a Jessica.

A far rimanere molto male Clarissa è stato soprattutto il fatto che tra lei e la mamma di Sophie si era venuta a creare un’amicizia. Da quando è uscita dalla casa, infatti, le due si sono sentite spesso arrivando ad instaurare un legame molto bello e profondo. Dopo il gesto della donna nella casa del GF Vip, però, Clarissa ha fatto dietrofront ed ha deciso di bloccare la signora in questione da tutti i social e da Whatsapp. A tal proposito, ha chiosato dicendo: “Non la contatterò mai più“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.