in , ,

GF Vip, Jessica stanca dei doppi sensi di Barù

Nelle ultime ore, nella casa del GF Vip, Jessica Selassié ha ammesso di non sopportare più le battute di Barù sul suo conto

GF Vip, Jessica e Barù

Il rapporto tra Barù e Jessica Selassié, negli ultimi giorni, ha attirato l’attenzione dei fan del GF Vip. Sembrava che tra i due potesse nascere qualcosa, però, il concorrente ha messo le cose in chiaro dicendo di non essere interessato a lei e a nessun’altra.

Jessica, delusa per l’accaduto e infastidita dagli atteggiamenti di Barù, ha deciso di affrontare l’argomento con Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo e sua sorella Lulù. Ha ammesso di non riuscire più a sopportare le battute di Barù. Lei ride davanti alle sue parole, ma non lo fa per divertimento. Si sente imbarazzata ed è stanca di essere considerata una donna disperata.

GF Vip, Jessica Selassié infuriata per il comportamento di Barù

Jessica Selassié, inizialmente attratta da Barù, in un momento di rabbia ha rivelato a Miriana, Nathaly e Lulù di non riuscire più a scendere a patti con le sue battute. Spesso, l’uomo l’ha accusata di essere alla ricerca di un partner e di non riuscire a gestire la mancanza di rapporti sessuali.

Stando alla sue parole, dopo averla vista uscire bagnata dalla doccia è tornato a scherzare sul suo bisogno di affetto e di complicità con l’altro sesso. La principessina ha trovato inopportuno il comportamento di Barù.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alex Belli dice basta: ‘Non è più il mio game’

Jessica è stufa di essere associata a uno stereotipo

Jessica Selassié, presa dalla foga, ha ammesso di ridere di fronte alle battute di Barù. In realtà, però, non ci trova nulla di divertente. Si tratta di un sorriso nervoso, dovuto principalmente all‘imbarazzo provato in quei momenti.

Quando Barù le ha detto: “‘Se avessi le carte dei tarocchi saresti il deserto del Sahara”, non è riuscita a trattenere la vergogna. Jessica ha rivelato di essere stufa di questa situazione. Non vuole più fare la figura della ragazza desiderosa di attenzioni, ma incapace di conquistare un uomo.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge, rapporto intimo con Alex Belli: la verità e il racconto al GF Vip

GF Vip, Barù dispiaciuto per la reazione di Jessica Selassié

Miriana Trevisan, dopo aver ascoltato lo sfogo di Jessica, ha deciso di andare da Barù per chiarire la situazione. L’ex velina di Striscia la notizia ha chiesto all’uomo di spiegarle cosa prova esattamente per la principessina. Dopo aver avuto la risposta desiderata, Miriana è corsa da Jessica per metterla al corrente dell’accaduto.

Barù ha notato un forte cambiamento in lei e nei suoi atteggiamenti. Gli piace stare in sua compagnia e gli dispiace che Jessica abbia attribuito un significato così brutale alle sue battute. Come si svilupperà il loro rapporto? Troveranno il modo per riavvicinarsi o Jessica deciderà di prendere definitivamente le distanze da lui?