Sanremo 2022, lite furiosa tra due cantanti: cos’è successo alle prove

I problemi a Sanremo 2022 non riguardano soltanto il Covid-19, ma si ci mettono pure le liti tra cantanti in gara. Secondo indiscrezioni che si apprendono da Twitter, si vocifera che Donatella Rettore e Ditonellapiaga abbiano avuto uno screzio davvero infuocato. Le due artiste parteciperanno alla kermesse popolare musicale come coppia, gareggiando con il brano Chimica.

Nel dettaglio, le voci raccontano che tutto sia colpa dello stylist della Rettore. Donatella sembra non aver gradito i look scelti per la sua compagna di avventura. Tra l’altro, proprio su questo tema, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni aveva riferito che i loro vestiti saranno studiati per garantire un certo movimento nel corso delle loro esibizioni sul palco del Teatro Ariston.

Al momento non vi è alcuna conferma da parte di Donatella Rettore o da Ditonellapiaga. Probabilmente qualcosa emergerà nelle prossime ore sui rispettivi profili social.

Festival di Sanremo: Rettore e Ditonellapiaga ai ferri corti? Le voci sui Big di Amadeus

Nelle scorse ore il social media manager Angelo Napolillo ha pubblicato diversi tweet che riguardano il rumor sulla presunta lite tra Rettore e Ditonellapiaga. Nello specifico ha dichiarato che le due artiste avrebbero inaugurato il teatro Ariston con un primo furioso scontro di questa edizione. Si arriverà ad un compromesso eventuale sui look che sfoggeranno da martedì 1 a sabato 5 febbraio prossimo al Festival di Sanremo?

La notizia dello scontro ha fatto immediatamente il giro del web. Francesco Canino, giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha commentato in maniera ironica: “Leggo già di presunte tensioni tra Donatella Rettore e Ditonellapiaga. Lo sapete come finisce, vero?”

Intanto la coppia Big di Amadeus è apparsa sui social sorridente, annunciando di aver terminato le riprese del video musicale di Chimica. Non c’è ancora una data prevista. Prevedibile che andrà online subito dopo la prima esibizione sul palco di Sanremo.

Sanremo 2022: chi è Ditonellapiaga in gara con Donatella Rettore

Ditonellapiaga, la cantante in gara a Sanremo 2022 con la Rettore, si è sempre distinta per il suo stile mostrando una personalità sfaccettata. Classe 1997, l’amore per la musica è sempre stato al centro delle sue giornate sin da piccola.

Nel 2019 ha pubblicato il suo primo singolo, Parli, mentre ad ottobre 2020 ha prodotto la cover Per un’ora d’amore, pezzo storia dei Matia Bazar. A dicembre 2020 è uscito Morphina seguito da Spreco di Potenziale all’inizio del 2021.

Adesso prenderà parte al Festival di Sanremo 2022, targato per il terzo anno consecutivo da Amadeus, e si farà conoscere al grande pubblico.

LEGGI ANCHE: Aka7even svela cosa teme di più per Sanremo 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.