Doc Nelle tue Mani: cosa significa “cane blu”? Svelato il senso

Continua a registrare un grande successo Doc – Nelle tue Mani. La fiction con Luca Argentero resiste alla concorrenza, collezionando in prima serata quasi sette milioni di telespettatori. Stasera, giovedì 27 gennaio, il pubblico assisterà a una discussione tra Andrea Fanti e il nuovo primario. Inoltre avrà un confronto con la figlia Carolina. Questo porterà Doc a riflettere sul suo ruolo di padre. Gabriel ed Elisa, invece, si ritroveranno ancora una nuova volta vicini: torneranno insieme?

Nel corso della puntata di Doc – Nelle tue Mani, molto probabilmente, sentiremo ancora una volta pronunciare la frase “cane blu”. Cosa significa? Questa è una grande curiosità da parte del pubblico della miniserie televisiva. Ad un’attenta attenzione e analisi, viene utilizzata dagli attori ogni volta che si ritrovano ad affrontare una difficoltà o devono fronteggiare un ostacolo in reparto. Dietro, però, si potrebbe nascondere qualcosa in più.

“Cane blu”: cosa significa la frase di Doc Nelle tue Mani. C’entra Gianmarco Saurino?

Pare che la frase “cane blu” pronunciata a Doc – Nelle tue Mani sia legata in qualche modo a Gianmarco Saurino che interpreta il dottor Lazzarini. Per scoprire il suo effettivo significato occorrerà attendere la puntata del 10 febbraio 2022 della fiction che vede protagonista Luca Argentero. Il terzo appuntamento, nel dettaglio, avrà l’ottavo episodio intitolato “cane blu”, motivo per cui verrà fuori il senso.

Di recente Gianmarco Saurino ha svelato perché ha lasciato Doc-Nelle tue Mani. Il personaggio Lorenzo Lazzarini muore durante la prima puntata della seconda stagione a causa del Covid-19 appena arrivato in Italia. Nonostante la sua scomparsa, continua ad apparire in alcuni flashback nel corso dei diversi appuntamenti. Ha deciso di mollare il suo ruolo per sperimentare e iniziare un percorso diverso.

Oggi pensa al cinema, soprattutto. Cosa ne sarà del suo futuro in tv non è dato ancora saperlo, ma ha già terminato di girare Summit Fever, un film internazionale. Ha concluso anche le riprese de I Viaggiatori, un fantasy per cui è stato costretto a perdere dodici chili.

Doc – Nelle tue Mani anticipazioni: arriva la figlia di Andrea Bocelli

Chissà se “cane blu” coinvolgerà anche la figlia di Andrea Bocelli. Doc Nelle tue Mani (QUI le anticipazioni della terza puntata) vedrà proprio la partecipazione della piccola Virginia che interpreterà Gaia, la cui mamma sarà ricoverata e sottoposta alle cure del dottor Andrea Fanti e del suo staff. Chi segue il percorso musicale e privato di Bocelli, conosce anche la terzogenita. Quest’ultima, infatti, compare nel videoclip in cui il tenore canta Ave Maria nel Santuario di Loreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.