Doc – Nelle tue mani, anticipazioni 27 gennaio: Andrea ed Edoardo in competizione

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani sta riscuotendo un grande successo. Giovedì 27 gennaio, su Rai 1, andrà in onda la terza puntata della fiction che racchiuderà due nuovi episodi. Stando alle recenti anticipazioni, ci saranno tante novità, caratterizzate da dinamiche mozzafiato.

Nel dettaglio, Andrea Fanti si mostrerà molto determinato nel riconquistare il suo ruolo, ma dovrà competere anche con il chirurgo Edoardo Valenti. Agnese avrà alcuni problemi con il figlio in affido e Gabriel ed Elisa dovranno prendersi cura dello stesso paziente.

Anticipazioni di Doc – Nelle tue mani del 27 gennaio: Agnese in crisi per la pandemia

La puntata del 27 gennaio si aprirà con un episodio intitolato “L’attenzione”. Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, deciderà di continuare a perseguire il suo sogno. L’obiettivo principale sarà quello di tornare a vestire i panni di primario, senza però dimenticare la dedizione nei confronti dei suoi pazienti.

In questo nuovo appuntamento il medico avrà tra le mani due casi molto complessi, che lo metteranno alla prova e che lo spingeranno a dare il massimo. Inoltre, sarà costretto a competere con un nuovo chirurgo: Edoardo Valenti. Agnese, nel frattempo, attraverserà un periodo molto difficile. Sarà molto preoccupata per i rischi legati alla pandemia da Covid-19 e per il figlio che ha preso in affido. Tutto ciò, non le consentirà di agire lucidamente e di occuparsi dei pazienti della struttura.

LEGGI ANCHE: Non mi lasciare, anticipazioni 24 gennaio: Elena troverà un video su Angelo

Spoiler Doc – Nelle tue mani, puntata 27 gennaio: Gabriel ed Elisa di nuovo vicini

Nel secondo episodio della serata, che porterà il titolo de “Il gusto di vivere”, ci saranno ancora dei forti scontri tra Andrea Fanti ed Edoardo Valenti. I due non saranno in competizione solo per motivi professionali, ma anche per Carolina.

Intanto, a Gabriel e a Elisa verrà affidato un nuovo caso. I due dovranno occuparsi di un famoso chef non facile da gestire. I suoi comportamenti, infatti, renderanno l’intervento dei medici frustrante e difficoltoso. A ciò si aggiungeranno anche le tensioni legate al passato sentimentale dei due giovani. Nonostante gli sforzi, infatti, nessuno dei due riuscirà a dimenticare l’amore che li ha uniti in precedenza.

LEGGI ANCHE: La Sposa, anticipazioni 23 gennaio: Maria rischierà di perdere suo fratello

Dove vedere le puntate di Doc – Nelle tue mani

Dopo la messa in onda, le puntate verranno caricate all’interno del sito di RaiPlay. Si tratta di una piattaforma del tutto gratuita che, con pochi e semplici click, permette di avere accesso all’episodio desiderato. Gli utenti potranno recuperare anche tutti i contenuti precedenti, compresi quelli appartenenti alla prima stagione della fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.