Doc- Nelle tue mani il 3 febbraio non andrà in onda: ecco perché

Giovedì 3 febbraio sarebbe dovuta andare in onda la quarta puntata di Doc-Nelle tue mani. La seconda stagione della fiction, grazie alle sfaccettature dei personaggi e alle incredibile dinamiche sta riscuotendo un alto numero di ascolti. Purtroppo, i fan della serie dovranno attendere prima di poter assistere al proseguimento della storia.

Nelle ultime ore, infatti, è stato annunciato un cambio di programmazione: durante la prossima settimana non verranno trasmessi i due episodi previsti. Ovviamente, alle spalle di questo cambiamento c’è un motivo importante che, come tutti gli anni, rivoluziona fortemente il palinsesto stabilito in precedenza.

Cambio di programmazione per Doc-Nelle tue mani

Le fiction, da sempre, sono una delle armi vincenti dell’emittente Rai. Doc- Nelle tue mani, giunta ormai alla sua seconda stagione, è riuscita a conquistare un’ampia fetta di pubblico. Gli spettatori, stando ai commenti sui social network, non vedevano l’ora di sapere se Andrea Fanti sarebbe riuscito o meno a riconquistare il suo ruolo da primario.

Purtroppo, il 3 febbraio gli amati medici della fiction non torneranno a fare compagnia agli affezionati fan. Si tratta solo di una sospensione temporanea, dovuta a cause di forza maggiore. Presto, infatti, riprenderà la consueta programmazione settimanale.

LEGGI ANCHE: Non mi lasciare, anticipazioni 31 gennaio: Elena si sveglierà in ospedale

Ecco perché Doc- Nelle tue mani non andrà in onda il 3 febbraio

La quarta puntata di Doc- Nelle tue mani non andrà in onda il 3 febbraio per via del Festival di Sanremo. Dal 1° al 5 febbraio, infatti, Rai 1 darà spazio all’amato contest canoro. La nuova edizione del Festival, anche quest’anno, inciderà fortemente sulla programmazione settimanale.

Stando alle recenti voci di corridoio, però, sembra che i fan non dovranno necessariamente rinunciare alla presenza di Luca Argentero. Infatti, ci sono buone probabilità di rivederlo proprio sul palco del Festival di Sanremo per volere di Amadeus. Al momento, non c’è alcuna conferma ufficiale, ma la produzione del Festival potrebbe decidere di sfruttare il successo dell’attore per sorprendere il pubblico.

Quando verrà trasmessa la nuova puntata?

Dopo la fine del Festival di Sanremo tutto tornerà alla normalità. Il 10 febbraio, infatti, Doc- Nelle tue mani riprenderà la sua solita programmazione. Al momento, non sono ancora presenti anticipazioni dettagliate su ciò che avverrà nel settimo e nell’ottavo episodio, però, sicuramente, Andrea Fanti continuerà a prendersi cura dei suoi pazienti e a mettersi alla prova per recuperare il ruolo di primario. Come era stato accennato in precedenza, verrà approfondito il rapporto tra i protagonisti della fiction e il Covid-19. Così come nella realtà, i medici saranno costretti ad affrontare una situazione estrema e del tutto imprevedibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.