Uomini e Donne anticipazioni: Martina va via. Lite tra Matteo e Armando

Nella registrazione di Uomini e Donne di oggi, giovedì 27 gennaio 2022, è successo davvero di tutto. Per quanto riguarda il trono classico, Martina Viali ha deciso di abbandonare il dating sentimentale di Maria De Filippi. La corteggiatrice non è stata mandata via dal tronista Matteo Ranieri, ma ha annunciato che già da qualche settimana il suo percorso con il ragazzo non era più lo stesso. Inoltre ha svelato perché è rimasta a casa e non si è presentata nella precedente puntata di Uomini e Donne:

“Non ci sono stata per via della situazione che oggi, come due anni fa, ci accompagna costantemente. Continuare in questa circostanza sarebbe inutile per entrambi”.

Prima di lasciare lo studio Martina Viali si è rivolta al tronista augurando il meglio a Matteo: “Purtroppo non siamo riusciti a salutarci, ma nel piccolo spero davvero riesca nel tuo intento”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando ci prova ancora con Denise. La reazione di Matteo

Continua lo scontro tra Armando Incarnato e Matteo Rainieri. Già nelle precedenti puntate di Uomini e Donne il cavaliere si è fatto avanti tentando un approccio con Denise Mingiano. La corteggiatrice di Ranieri non ha negato un po’ del suo tempo. Come raccontano le anticipazioni di Uomini e Donne, trapelate sul web, questo comportamento da parte di Armando ha infastidito e non poco Matteo.

La De Filippi ha fatto vedere un altro video dove alla fine della scorsa registrazione di Uomini e Donne il cavaliere e Denise si sono parlati. Matteo, invece, ha voluto vedere la sua corteggiatrice per un chiarimento a fine puntata. È chiaro che la Mingiano, ad oggi, non è la fidanzata di Matteo Ranieri però questa intrusione nel trono classico da parte di Incarnato sta facendo storcere il naso e non poco, scatenando anche le reazioni di Gianni Sperti.

UeD, Gemma Galgani in lacrime per Massimiliano: Tina Cipollari protesta

Come di consueto, Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio Gemma Galgani. La dama ha ricevuto l’ennesima delusione da parte di un suo corteggiatore. Massimiliano le ha dato il due di picche e alla dama ha preferito Diana. Gemma è scoppiata a piangere e Tina Cipollari l’ha presa in giro.

L’opinionista ha affermato in studio che non può piangere per una persona che ha appena conosciuto. Purtroppo dovrà rassegnarsi: gli occhi di Massimiliano adesso sono solo ed esclusivamente per Nadia. Il cavaliere, infatti, ha deciso di continuare la sua conoscenza con la donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.