Ascolti tv ieri, 27 gennaio: cala Doc Nelle tue Mani. Canale 5 sprofonda

Per la terza settimana consecutiva Doc Nelle tue Mani si conferma uno dei prodotti della fiction del primo canale della Tv di Stato più seguito e apprezzato dal pubblico televisivo. Il risultato degli ascolti tv di ieri, giovedì 27 gennaio 2022, è di 28.5% di share pari a 6.427.000 spettatori. La serie con Luca Argentero, dopo aver resistito alla concorrenza del calcio su Canale 5, ha avuto la meglio sul film proposto della rete Mediaset.

L’agenzia dei Bugiardi, la commedia diretta da Volfango De Blasi, è stata vista da 1.938.000 telespettatori con l’8.7% di share. Il terzo appuntamento di Doc Nelle tue Mani ha visto un calo ulteriore negli ascolti tv dopo l’entusiasmante ritorno con la seconda stagione accolto da 7 milioni di spettatori e 30.4%. Sette giorni fa ha interessato 6.709.000 spettatori, 30.6% di share.

Ascolti tv Doc Nelle tue Mani: la serie tv con Luca Argentero conferma il successo

Il successo di Doc Nelle tue Mani è ormai decretato da tempo. La fiction con protagonista Luca Argentero conquista il pubblico, compreso coloro che non hanno seguito la prima stagione. In molti, come testimoniano i profili social della serie televisiva di Rai1, hanno cercato di recuperarla per mettersi in pari con l’attuale stagione in onda e continuare a seguire le dinamiche del dottor Andrea Fanti e del suo staff medico.

Quello che sta generando particolare curiosità sono due aspetti fondamentali: cosa significa “cane blu”? La frase è stata ripetuta con una certa costanza durante il terzo episodio della seconda stagione. Un altro aspetto riguarda Carolina Fanti, figlia del dottor Andrea. La neo-dottoressa ha dimostrato uno stato di malessere abbastanza forte e profondo che farebbe pensare ad un legame con la morte di Lorenzo Lazzarini. Quale segreto nasconde?

Doc-Nelle tue Mani si ferma: Luca Argentero torna dopo Sanremo

Anche quest’anno la televisione italiana si ferma per il Festival di Sanremo 2022. I palinsesti subiranno dei cambiamenti notevoli. La novità sostanziale è che non ci sarà il consueto appuntamento con Doc Nelle tue Mani giovedì 3 febbraio prossimo. La fiction con il bravo Luca Argentero tornerà il 10 febbraio in prima serata sempre sul primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Cosa succederà? Probabilmente sapremo qualcosa in più sulla frase “cane blu”. L’ottavo episodio, infatti, è intitolata in questo modo e tutti i nodi verranno al pettine. C’entra il dottor Lazzarini Aumenteranno di parecchio i nemici che si metteranno contro il dottor Fanti. Riuscirà a diventare primario o comunque a restare medico? Occorrerà attendere due settimane per scoprirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.