Amici 21, nuovo stop in arrivo dopo casi Covid? La possibile decisione

Amici 21 si ferma per un doppio turno? Nelle scorse ore il protocollo per il contenimento dei contagi ha imposto lo stop alla produzione e il talent di Maria De Filippi non andrà in onda domenica 30 gennaio 2022. I casi Covid ad Amici 21 sono emersi dopo le indiscrezioni relative alla positività di alcuni ballerini professionisti. Al posto della consueta puntata, sarà trasmesso un montaggio di alcuni filmati e senza studio, lasciando spazio alle 15.30 all’appuntamento con Verissimo condotto da Silvia Toffanin.

Amici 21 non andrà in onda domenica 6 febbraio? Attualmente non si conosce la decisione da parte di Mediaset. In quel giorno su Rai1 andrà in onda Domenica In speciale Sanremo 2022. Mara Venier racconterà la settimana del Festival, condotto da Amadeus, a poche ore dalla proclamazione del vincitore.

Tanti gli ospiti calcheranno il famoso palco, da showgirl a giornalisti, da critici musicali ai protagonisti della kermesse. Negli ultimi anni, nel giorno festivo post Sanremo, Canale 5 aveva deciso di sostituire l’appuntamento con Domenica Live di Barbara d’Urso con un ‘meglio di’. Succederà anche per Amici 21?

Maria De Filippi sfida Domenica In speciale Sanremo 2022: in onda o ennesimo stop?

Ad oggi non si sa ancora se Maria De Filippi sfiderà la puntata di Domenica In dedicata a Sanremo 2022. Questo speciale è una tradizione che ha sempre fatto il pieno di ascolti con punte di oltre il 30% di share e quasi 6 milioni di spettatori. Piazzare contro Amici 21 significherebbe rovinare la media del talent che, ad oggi, è di 2.995.000 spettatori pari al 19.4% di share.

In ogni caso Mara Venier registrerà dati di ascolto festivalieri, appartenenti a una settimana di ottimi risultati per Rai1 grazie ad un evento popolare e storico come quello della nota kermesse musicale. Sul palco dell’Ariston si esibiranno i 25 Big per la prima volta senza l’ansia della gara. Tra questi ci saranno anche volti di Amici molto amati, seguiti e sostenuti da milioni di fan: Aka7even, Emma, Irama, Sangiovanni.

Verissimo al posto di Amici 21? Silvia Toffanin confermata contro Domenica In

Verissimo non si fermerà nella settimana sanremese. Mediaset ha confermato l’appuntamento domenicale quando andrà a scontrarsi con lo speciale di Domenica In con Mara Venier in diretta dal teatro Ariston di Sanremo 2022 e interamente dedicato alla settantunesima edizione del Festival. Una scelta davvero azzardata che potrebbe danneggiare il talk.

Silvia Toffanin coprirà anche la fascia occupata solitamente da Amici 21? Questo già accadrà domenica 30 gennaio 2022 perchè Amici di Maria De Filippi non sarà trasmesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.