Gf Vip nuovi concorrenti, chi sono Gianluca Costantino e Antonio Medugno

Nella puntata di questa sera venerdì 28 gennaio del Gf Vip faranno il loro ingresso due nuovi concorrenti. Dopo l’uscita dal reality di Manuel Bortuzzo (a causa di motivi di salute), e prima di lui di altri vipponi, si è reso necessario far entrare in gioco nuove persone.

I due nuovi coinquilini, Antonio Medugno e Gianluca Costantino, sono dei giovani belli, aitanti e famosi che faranno sicuramente girare la testa alle donne dentro e fuori la Casa. Vediamo di conoscerli un pò meglio.

Chi sono i nuovi concorrenti del Gf Vip/h2>
Il prolungamento del Gf Vip fino a marzo ha imposto un ulteriore inserimento di concorrenti. La trentottesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, si appresta ad accogliere Gianluca Costantino e Antonio Medugno.

Gf Vip nuovi concorrenti, chi è Gianluca Costantino: bio, carriera, curiosità

Classe 1988, Gianluca Costantino è originario di Napoli. La new entry del Gf Vip ha 34 anni. Al momento non ci sono informazioni circa la sua vita sentimentale, dunque il nuovo gieffino potrebbe trovare l’amore proprio al Grande Fratello Vip.

Costantino lavora come personal trainer ed in passato ha avuto un legame con Uomini e Donne, anche se non vi ha partecipato. Gianluca, infatti, è uno dei migliori amici di Alessandro Basciano, attuale concorrente del reality show di Canale 5.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Manila indispettita dall’aereo ricevuto da Soleil

Chi è Antonio Medugno: bio, carriera, curiosità

Tra i nuovi ingressi destinati a vivacizzare le ormai stanche dinamiche della Casa di Cinecittà, c’è quello di Antonio Medugno. Un nome che ai più forse non dice molto, cosa diversa invece per gli utenti di Tik Tok, dove il nuovo gieffino è invece una celebrità.

Classe 1998, Antonio è originario di Napoli ed ha 23 anni. Per quanto riguarda invece la vita sentimentale della new entry del Gf Vip si segnala che nel 2019 Medugno era tra la schiera di corteggiatori della tronista, nonché ex Miss Italia, Clarissa Marchese.

E da una Clarissa sembra sia passato ad un’altra. Infatti si vocifera che Antonio abbia iniziato da pochissimo un flirt con Clarissa Selassié, ex concorrente della sesta edizione del reality show e sorella di Lulù e Jessica, ancora in gioco. 

Antonio Medugno è una star di TikTok dove conta milioni di follower. Il ragazzo napoletano nella vita reale è noto anche come modello. Il giovane ha prestato il suo fisico ed il suo volto a campagne pubblicitarie di brand importanti come Moschino e Richmond.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.