GF Vip cambia giorno di messa in onda: Signorini si prepara a perdere ascolti

Nonostante le sconfitte in termini Auditel, la sesta stagione del GF Vip si sta rivelando di successo rispetto allo scorso anno. Attualmente la media è del 19.66% di share e 3.011.000 spettatori. La puntata più vista, che ha fatto registrare record stagionale, è stata quella del 24 gennaio 2022 con il 23.57% di share e 3.719.000 telespettatori.

Nonostante gli ottimi numeri ottenuti, Mediaset ha deciso di cambiare il giorno di messa in onda del Grande Fratello Vip. A partire dal 10 febbraio 2022 Alfonso Signorini sfiderà Doc – Nelle tue Mani. Di conseguenza lascerà il venerdì e anticiperà al giovedì.

La fiction di Luca Argentero ha subito un calo ulteriore nella terza puntata, ma continua a registrare numeri enormi. I risultati alimentano ancora di più l’attesa per il prossimo appuntamento, per il quale sarà necessario attendere due settimane visto che giovedì prossimo ci sarà la terza serata del Festival di Sanremo 2022.

Gli spettatori, comunque, avranno modo di vedere Luca Argentero che sarà tra gli ospiti di Amadeus sul palco del Teatro Ariston. Molto probabilmente Signorini perderà contro Doc. La fiction di Rai1 continua a sfiorare i 6.5 e i 7 milioni di spettatori.

Alfonso Signorini sfida Luca Argentero: Vanessa Incontrada al venerdì

Quando va in onda il GF Vip? Il doppio appuntamento settimanale rimane per il reality show, ma Alfonso Signorini si sposterà al giovedì. Confermata la puntata del lunedì. Sulla rete ammiraglia del Biscione si darà spazio alle fiction inedite previste per l’inverno e la primavera dell’attuale stagione televisiva. Si inizierà con un pezzo da novanta: Vanessa Incontrada.

L’attrice sulla Rai ha conquistato numeri importanti in termini di ascolti televisivi, ma non è detto che l’effetto possa ripetersi su Canale 5. Inoltre, la nuova serie dal titolo Fosca sfiderà la terza edizione de Il Cantante Mascherato targato Milly Carlucci. Una volta terminata la serie, sempre al venerdì saranno trasmessi altri due titoli della rete: Più Forte del Destino, con protagonista Loretta Goggi, e Viola come il Mare con Can Yaman.

GF Vip anticipazioni: ascolti in calo per l’assenza di Alex Belli?

Nonostante il teatrino di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge è diventato tema fondamentale per il GF Vip, il reality show potrebbe subire un calo in termini di share e spettatori. L’attore ha deciso di lasciare l’Italia dopo essere stato cacciato dallo studio da Alfonso Signorini.

Il conduttore punterà sul coming out di Delia Duran e ha svelato ulteriori dettagli sulla sua idea di amore. Nelle ultime ore ha rotto il silenzio Stella, la donna coinvolta nei giochi intimi di Alex e Delia. Il GF Vip riuscirà a mantenere gli ascolti stabili senza Belli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.