in , ,

GF Vip, Manila indispettita dall’aereo ricevuto da Soleil

Nelle ultime ore, nella casa del GF Vip, sono arrivati numerosi aerei rivolti a Soleil Sorge. Manila non ha apprezzato l’accaduto

GF Vip, Manila e Soleil

Nella casa del GF Vip, il rapporto tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro non fa altro che peggiorare. All’inizio del gioco, le due avevano stretto un saldo legame di amicizia, ora, però, la frattura tra loro sembra incolmabile. Nelle ultime ore, è nata una nuova discussione a causa dei messaggi aerei inviati dai fan.

Manila Nazzaro non ha apprezzato ciò che è stato detto a Soleil e, per sottolineare la sua posizione, ha pronunciato una frase facilmente fraintendibile. L’ex Miss Italia non è stata la sola a schierarsi contro Soleil. Anche Delia Duran e Jessica Selassié sono apparse poco entusiaste della situazione.

GF Vip, Manila furiosa per il supporto dei fan ricevuto da Soleil Sorge

Come spesso accade, nella giornata di oggi, i fan hanno deciso di dimostrare il loro supporto tramite numerosi aerei. Buona parte di essi era destinata a Soleil e in particolare al suo rapporto con Alex Belli, all’amicizia con Barù e alla complicità nata con Sophie Codegoni.

Dopo i recenti avvenimenti, Manila Nazzaro non è riuscita a ignorare la cosa. Si è subito dimostrata ostile e, in preda alla rabbia, ha pronunciato una frase che le è costato il risentimento di un’ampia fetta di pubblico.

LEGGI ANCHE: GF Vip, amica di Alex Belli e Delia Duran: “Siamo amanti e amo lui”

Manila Nazzaro pronuncia una frase che ha fatto imbestialire i fan

Manila Nazzaro ha chiamato in causa i soldi spesi per l’invio degli aerei. Dato che si tratta di una somma non indifferente, ha ritenuto opportuno esprimere il suo punto di vista: “Il tumore ai bambini avrebbe bisogno di queste donazioni”.

È evidente che questa frase sia legata all’astio nato nei confronti di Soleil Sorge. Pare, infatti, che Manila sia rimasta molto infastidita dalle dimostrazioni di affetto ricevute dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, soprattutto perché incuranti della sofferenza di Delia Duran.

 

GF Vip, Delia Duran e Jessica Selassié dalla stessa parte di Manila

Ovviamente, Manila Nazzaro non è stata l’unica concorrente a giudicare inopportuni questi aerei. Delia Duran, per esempio, a storto il naso davanti a quelli dedicati al rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli. È una situazione che l’ha toccata nel profondo e che, visti i recenti sviluppi, non fa altro che causarle ulteriore stress e ansia.

Jessica Selassié, al contrario, si è concentrata sul messaggio rivolto all’amicizia tra Soleil e Sophie Codegoni. È probabile che, nella diretta di questa sera, Alfonso Signorini riprenderà l’argomento. Sarà possibile chiarire o nella casa del GF Vip continueranno a scoppiare discussioni e furiosi scontri?