in , ,

Gf Vip anticipazioni, puntata del 28 gennaio 2022

Le anticipazioni del Gf Vip in onda venerdì 28 gennaio 2022 su Canale 5

Gf Vip anticipazioni, puntata del 28 gennaio 2022

Oggi, venerdì 28 gennaio 2022, andrà in onda la trentottesima puntata del Gf Vip su Canale 5, di cui riportiamo le prime anticipazioni. Al timone del reality prodotto dalla Endemol Shine Italy, come di consueto, ci sarà Alfonso Signorini, con le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Per l’appuntamento di questo venerdì sono previsti due nuovi ingressi: bei ragazzi che si uniranno al gruppo dei vip già nella casa. Inoltre, Signorini porrà l’accento sui giorni difficili che sta vivendo Soleil Sorge. Per alleviare le sue pene è in arrivo una grande sorpresa. In più si giungerà alla resa dei conti con verdetto del televoto, che sancirà un’eliminazione definitiva.

Gf Vip anticipazioni, giorni difficili per Soleil Sorge: la sorpresa speciale

Soleil Sorge ultimamente sta affrontando un periodo di sconforto nella casa del Gf Vip. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sente esclusa dai vip, in particolar modo dopo l’ingresso di Delia Duran. La Sorge, inoltre, pare particolarmente turbata per l’allontanamento di Manila Nazzaro, con cui poco fa ha avuto l’ennesima discussione per un messaggio aereo.

La tristezza di Soleil è sempre più evidente, proprio per questo questa sera le verrà fatta una sorpresa speciale. Finalmente potrà incontrare il suo amatissimo cagnolino Simba, di cui sente fortemente la mancanza. Il piccolo amico a quattro zampe verrà accompagnato dalla zia della Sorge.

Due nuovi ingressi nella casa: ecco chi sono

Gli equilibri precari della casa del Grande Fratello Vip verranno sconvolti da due nuovi ingressi. Due avvenenti ragazzi si preparano a varcare la porta rossa. Stiamo parlando di Gianluca Costantino e Antonio Medugno. Quest’ultimo, secondo alcune indiscrezioni avrebbe una relazione con Clarissa Selassiè. I due badi giovani riusciranno a conquistare le attenzioni delle single in casa? Scopriremo tra poche ore le reazioni delle vippone.

Gf Vip anticipazioni, il verdetto del televoto del 28 gennaio: eliminazione definitiva

Questa sera Alfonso Singorini leggerà il verdetto del televoto, che prevede un’eliminazione definitiva dal gioco. A rischiare di lasciare il Gf Vip sono: Barù, Nathaly Caldonazzo e Federica Calemme. Questi ultimi sono da poco tempo nella casa, fancendo parte del gruppo dei nuovi ingressi. Ad ogni modo uno tra loro abbandonerà la casa, concludendo l’esperienza su Canale 5.

Aggiornamento: questa sera entrerà in casa Stella, l’amica ed assistente di Alex Belli, la quale ha alcune rivelazioni sconcertanti da fare