GF Vip, Manila Nazzaro reagisce male ad una battuta di Soleil

La lunga permanenza nella casa del GF Vip sta rendendo la convivenza davvero molto difficile. Nelle ultime ore, le telecamere hanno ripreso un acceso litigio tra Manila Nazzaro e Soleil Sorge. L’ex Miss Italia ha perso le staffe quando Soleil ha pronunciato una frase poco carina nei suoi confronti. Manila ha subito preso una posizione ben precisa e, senza peli sulla lingua, ha dato sfogo al suo pensiero. Soleil Sorge, però, non si è scusata per l’accaduto ma, al contrario, ha assunto un atteggiamento ostile.

GF Vip, Soleil Sorge scherza alle spalle di Manila Nazzaro

Nella giornata di ieri, la produzione del GF Vip ha dato modo ad alcuni concorrenti di partecipare alla radio. Il primo trio era composto da Davide Silvestri, Manila Nazzaro e Kabir Bedi, mentre per il secondo erano stati selezionati Soleil Sorge, Jessica Selassié e Barù.

L’esperienza, inizialmente ha divertito molto i vip, ma tutto è stato rovinato da una battuta poco carina pronunciata da Soleil. Barù, scherzando, ha affermato che avrebbe preferito andare in radio con Manila e Soleil ha risposto in questo modo: “Manila è in cucina a lavare piatti tesoro mio, se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi spiace!”.

LEGGI ANCHE: Clarissa Selassiè contro la mamma di Sophie Codegoni: “Non la contatterò mai più”

Manila Nazzaro attacca Soleil Sorge per l’accaduto

Manila Nazzaro e i concorrenti presenti in salotto hanno ascoltato in diretta ciò che stava accadendo in radio. L’ex Miss Italia, ovviamente, non ha accettato di buon grado le parole di Soleil e anche i suoi compagni di avventura le hanno ritenute fuori luogo. Subito dopo, c’è stato un acceso confronto tra le due donne.

Manila l’ha accusata di non essere stata molto carina e di non voler subire prese in giro da parte sua. Le ha rinfacciato di svolgere le faccende domestiche anche per lei e di essere stanca delle solite battute sempre uguali. Ha rivelato anche di essersi fatta scivolare addosso l’accaduto.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Federica Calemme ‘dimenticata’ da Alfonso Signorini: lo sfogo

GF Vip, Soleil Sorge sicura del suo punto di vista: la risposta data a Manila

Soleil Sorge, in seguito alle parole di Manila Nazzaro, non ha potuto fare altro che allontanarsi dal salottino. A parer suo, quelle parole non erano cariche di cattiveria, ma costituivano solo un modo per scherzare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha affermato anche di essersi stufata di quella situazione e di non voler fare un caso sull’accaduto. Come evolverà il loro rapporto? Le due vip riusciranno a fare pace o continueranno a scontrarsi? Le prossime ore potrebbero essere rivelatrici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.