Amici 21 è pronto a tornare su Canale 5 domenica 30 gennaio 2022, ma questa volta il pubblico non troverà alla conduzione Maria De Filippi. A causa di un aumento ingente di contagi da Covid nel cast del talent show, targato Mediaset, non andrà in onda la consueta puntata con le esibizioni degli allievi. In sostituzione, ci sarà “Speciale Amici”, un appuntamento di circa un’ora e mezza a cui seguirà Verissimo di Silvia Toffanin. In questo speciale saranno proprio gli allievi della ventunesima edizione ad essere i protagonisti, raccontando la loro esperienza. Ecco tutte le anticipazioni in merito.
Anticipazioni Amici 21, gli spoiler dello Speciale
Amici di Maria De Filippi negli ultimi giorni è stato messo a dura prova dall’epidemia di Coronavirus. Come è ormai risaputo, molti volti del talent sono stati contagiati. Proprio per questo, domenica 30 gennaio, la puntata con normale svolgimento delle performance degli allievi, verrà sostituita da una messa in onda particolare. Il pubblico potrà assistere ad “Speciale Amici”.
Lo speciale di Amici sarà una puntata con durata un’ora e mezza. Precisamente dalle 14:00 alle 15:30. In cui saranno protagonisti proprio i ragazzi della stagione 2021/2022. A seguito ci sarà Verissimo. Silvia Toffanin anticiperà d’orario col suo talk show per correre in soccorso alla trasmissione di Maria De Filippi.
Ecco cosa racconteranno gli ellievi nello speciale del 30 gennaio
“Speciale Amici 21” si preannuncia d’essere comunque imperdibile secondo le prime anticipazioni. In questa puntata fuori dal comune gli allievi di Amici 21 potranno cogliere l’occasione di raccontarsi. I protagonisti della scuola più famosa d’Italia, attraverso la loro voce narrante racconteranno il loro percorso in vista del Serele.
La fase pomeridiana del talent show, infatti, è ormai agli sgoccioli. I cantanti e i ballerini hanno ricevuto le maglie dorate, che sono il simbolo dell’accesso alla fase Serale. Le dovranno difendere col loro talento fino a Marzo 2022, quando il programma si trasferirà in prima serata su Canale 5. In virtù di queste forti emozioni, i giovani talenti si faranno i portavoce del racconto della loro esperienza ad Amici 21.