Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 10 febbraio: nuove prove per Andrea Fanti

Il 10 febbraio, su Rai 1, andrà in onda la quarta puntata della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani. Finalmente, gli spettatori, dopo la pausa dovuta al Festival di Sanremo, potranno continuare a seguire le storie dei loro beniamini. Il settimo e l’ottavo episodio della fiction rappresenteranno una svolta per via delle dinamiche trattate.

Ci saranno dei cambiamenti nella vita dei personaggi e ci si concentrerà sulla lotta contro il Covid-19. Le anticipazioni rivelano che Andrea Fanti verrà sottoposto a nuove prove da parte di Umberto Caruso. Emergerà un segreto importante e il rapporto tra Carolina e suo padre si incrinerà.

Anticipazioni di Doc-Nelle tue mani del 10 febbraio: il passato di Enrico verrà allo scoperto

Il primo episodio della serata porterà il nome di “Fare una scelta”. Le vicende ruoteranno attorno al caso di Silvia, una ex specializzanda di Andrea Fanti. A occuparsi di lei sarà Enrico che, inevitabilmente, rimarrà molto turbato dalla situazione. Questa occasione permetterà agli spettatori di conoscere qualcosa in più sul passato del medico. Fino a questo momento, infatti, alcuni lati del suo carattere erano rimasti avvolti nel mistero.

Nel frattempo, Umberto Caruso elaborerà nuove prove a cui sottoporre Andrea Fanti. Il suo intento, però, sarà quello di metterlo in difficoltà e di arrestare la sua corsa verso il primariato. Andrea farà di tutto per mostrarsi all’altezza e per inseguire il suo sogno. Intanto, il rapporto tra Giulia e Damiano subirà dei cambiamenti. La ragazza supererà la diffidenza iniziale, decidendo di confidarsi con lui.

Doc-Nelle tue mani, trame e anticipazioni del 10 febbraio: Carolina litigherà con suo padre

Nel secondo episodio, intitolato “Cane blu”, si tornerà a parlare dei segreti riguardanti i medici dell’ospedale. Inoltre, verrà dato tanto spazio alla lotta contro il Covid-19. Si tornerà indietro nel tempo e gli spettatori verranno proiettati nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria. Questo darà modo di approfondire il segreto che il team ospedaliero ha cercato di difendere con così tanta forza.

In seguito a ciò, il rapporto tra Carolina e suo padre subirà una repentina battuta d’arresto. Inoltre, verrà svelato anche il significato di “cane blu”. Si tratta di una frase che i protagonisti usano spesso quando si trovano in una situazione di estrema difficoltà.

Come fare per rivedere le puntate della fiction

Le puntate, dopo la messa in onda, verranno caricate sul sito di RaiPlay. Per guardare gli episodi non servirà alcun abbonamento, ma solo una connessione Internet e un dispositivo adatto alla visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.