Domenica In, anticipazioni 30 gennaio: Pretelli torna dopo il Covid

Tutto è pronto per una nuova puntata di Domenica In. L’appuntamento del 30 gennaio 2022 sarà caratterizzato dal ritorno di Pierpaolo Pretelli dopo il Covid. La scorsa settimana l’ex concorrente del Grande Fratello Vip era risultato positivo e, di conseguenza, è stato costretto a dare forfait al contenitore del dì festivo di Rai1. Ad annunciarlo sui social era stato proprio il fidanzato di Giulia Salemi. Oggi, invece, ha preso parte alle prove di Domenica In e figurerà nello spazio dedicato al Festival di Sanremo con tanti altri ospiti.

Da sempre bravo con le imitazioni e anche avvezzo al mondo della musica, come ha dimostrato nel corso della sua partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti, Pierpaolo Pretelli stupirà i telespettatori di Mara Venier. Nel corso della ventesima puntata di Domenica In vestirà i panni di uno tra gli artisti italiani di maggior successo: Ligabue.

Ospiti e anticipazioni Domenica In: Ron e Loretta Goggi da Mara Venier

Come svelano le anticipazioni di Domenica In del 30 gennaio 2022, Mara Venier dedicherà ampio spazio a ‘Tutti pazzi per Sanremo’, lo spazio dedicato alla kermesse musicale popolare la cui settantunesima edizione andrà in onda a partire da martedì 1° febbraio su Rai1. Tanti i volti che prenderanno parte di questo momento televisivo. Zia Mara avrà in studio Ron, vincitore di Sanremo 1996 con il brano ‘Vorrei Incontrarti fra cent’anni’, che si esibirà proponendo i suoi grandi successi.

Tra gli altri anche Shel Shapiro e l’ospite fisso Bobby Solo che si esibirà con la sua band. Presenti, inoltre, anche vari opinionisti come Alba Parietti, Teo Teocoli, Pierluigi Diaco, Marino Bartoletti e Pino Strabioli. In collegamento dall’Ariston di Sanremo, invece, Giovanna Civitillo racconterà le emozioni del debutto. La Venier intervisterà Loretta Goggi a Domenica In.

Mara Venier: prosegue lo spazio dedicato al Covid e ai vaccini

Non solo intrattenimento, musica e risate: a Domenica In continuerà ad aggiornare sul Covid e sui vaccini i telespettatori del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo. In studio arriverà come ospite il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, l’Infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova Prof. Matteo Bassetti, il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, la giornalista Giovanna Botteri.

Spazio anche a Roby Facchinetti che ritornerà nello studio di zia Mara per cantare ‘Rinascerò Rinacerai’ e ‘Noi due nel Mondo e nell’Anima’. La prima canzone è simbolo della lotta al Covid, scritta da Facchinetti in persona con Stefano D’Orazio, il cantante dei Pooh morto a novembre 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.