Amici news: ex ballerina di Maria De Filippi è diventata mamma! L’annuncio

La cicogna è arrivata per l’ennesimo volto di Amici di Maria De Filippi: Romina Carancini è diventata mamma per la seconda volta. A comunicarlo è stata lei in persona sul suo profilo Instagram. Alle tre di notte di sabato 29 gennaio 2022 è nata la seconda figlia che si chiama Nora. Secondo il racconto fatto dalla ballerina, poco prima del parto i dolori erano talmente forti che è stata costretta a chiedere l’epidurale. I medici le avevano consigliato di calmarsi perché ancora presto.  Per fortuna il parto è stato veloce e Romina Carancini ha manifestato tutta la sua felicità di essere diventata di nuovo genitore. Sui social ha fatto una dedica alla piccola arrivata:

“Sono super emozionata! Non vedo l’ora di vederti con la tua sorellina! Sarò brava ce la farò? Non mi faccio più alcuna domanda, ti guardo e tutto viene da se. Il cuore non si è diviso, s’è fatto più grande. Vi amo infinitamente… A tutti e 3”

Amici di Maria De Filippi, Romina Carancini mamma bis: l’amore con Alessandro Rabboni

Romina Carancini è diventata mamma dando alla luce la sua seconda figlia. A marzo 2019 è nata Nina che tra qualche settimana compirà tre anni. Le bimbe sono il frutto dell’amore tra l’ex volto di Amici di Maria De Filippi e Alessandro Rabboni. I due si sono conosciuti durante un set fotografico. Il fotografo ha espresso sui social tutto l’amore che prova per la sua compagna e ha condiviso la gioia di essere diventato padre per la seconda volta.

Nel corso della gravidanza, come è possibile vedere su Instagram, Romina ha realizzato diversi servizi fotografici posando con il pancione e mostrandosi in tutta la sua bellezza. Il talent di Maria De Filippi è stato per la Carancini un trampolino di lancio con cui è costruita una luminosa carriera. Tra gli allievi della quarta edizione di Amici, vinta da Antonino Spadaccino, Romina si presentò come ballerina jazz classificandosi al quarto posto.

LEGGI ANCHE: Amici 21: nuovo stop il 6 febbraio dopo casi Covid?

Romina Carancini mamma bis: la carriera da Amici fino al cinema

Dopo Amici di Maria, Romina Carancini ha partecipato a diverse trasmissioni in onda su Mediaset e su altre reti. Il suo grande talento è stato incluso in diversi corpi di ballo di programmi di successo come Ciao Darwin, Colorado, X Factor e Quelli che il Calcio. Inoltre ha preso parte a pellicole e film come Si Accettano Miracoli, Indovina chi viene a Natale, Com’è Bello far l’Amore, Nine e The Tourist.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.