in ,

Ascolti tv ieri, 29 gennaio: record per C’è Posta Per Te. De Filippi sbotta

Maria De Filippi furiosa contro Tommaso a C’è Posta Per Te conquista gli ascolti tv

foto Maria De Filippi ascolti c'è posta per te

La puntata di C’è Posta Per Te ha totalizzato 5.627.000 telespettatori e uno share del 31.1%. Gli ascolti tv di sabato 29 gennaio 2022, ancora una volta, hanno confermato il successo del people show più amato dagli italiani. La scorsa settimana Maria De Filippi aveva ottenuto un seguito di 5.567.000 spettatori, 29.3%. Carlo Conti non ha sfidato C’è Posta Per Te. Su Rai1, infatti, l’ultimo appuntamento con Tali e Quali è stato rimandato a data da destinarsi.

In seguito alla rielezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica c’è stato uno speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa insieme a giornalisti ed esponenti della politica visto da 1.660.000 telespettatori, 8.8% di share. Poco prima l’edizione speciale del TG1, che ha chiuso alle 21.35 circa, ha conquistato 3.378.000 spettatori pari al 17.28%.

Maria De Filippi sbotta a C’è Posta Per Te contro Tommaso: “A chi ca**o deve chiedere i soldi tua figlia?”

La storia di Raffaella e Sara, che si sono rivolte a C’è Posta Per Te per riuscire a ricucire il rapporto con il padre Tommaso, ha fatto molto discutere. L’uomo ha deciso di chiudere la busta e non riabbracciarle. Cresciute senza la sua presenza, Raffaella e Maria vorrebbero riaverlo nella loro vite. Credono che la colpa sia della sua nuova compagna, molto più giovane di lui, con cui ha avuto anche un figlio.

Tommaso ha spiegato di averle cercate per tanti anni, ma le figlie l’hanno sbugiardato. Maria De Filippi è sbottata a C’è Posta Per Te dopo aver provato a far cambiare idea a Tommaso. Quest’ultimo si è detto convinto che le figlie possano rovinare la nuova famiglia che si è creato e continua a credere che vogliano solo soldi da lui. Poco prima di salutarlo la conduttrice si è arrabbiata:

“Secondo te, è brutto parlare di soldi ma quando una figlia si sposa a chi ca**o deve chiedere i soldi se non alla famiglia?”

Ascolti tv: nuovo record per C’è Posta Per Te. Dopo un anno torna Stefano che cerca moglie

A C’è Posta Per Te, che ha registrato un nuovo record di ascolti tv, è ritornato il signor Stefano dopo un anno. Il simpatico siciliano si è presentato nello studio di Maria De Filippi perchè cerca moglie. Ha conosciuto sei donne proposte dalla trasmissione, ma è stato rifiutato da tutte.

Stefano ha recitato a tutte le donne le stesse parole. Maria Antonietta ha dichiarato di non essersi mai sposata e, di certo, non si sposa ora. Angela preferisce avere un solo amico ed è Gesù. Le sorelle Lilla e Maria non si sono rese disponibili a conoscerlo. Maria Franca ha rifiutato con un secco no; stessa cosa ha fatto Italia. Nessun lieto fine per il signore che tornerà presto a C’è Posta Per Te. Poco prima di uscire, Maria De Filippi l’ha rincuorato: “Te ne trovo altre otto”.