GF Vip: Delia Duran ha un copione? Manila Nazzaro smonta le accuse

Al GF Vip mancava solo il copione-gate. Delia Duran è stata accusata da alcune coinquiline nelle ultime ore. A far scoppiare il caso è stata Jessica Selassié. La principessa ha raccontato a Manila Nazzaro di aver visto Delia leggere alcuni fogli nascosti nel proprio armadio. Quando la venezuelana si è accorta di lei è andata in allarme: “È proprio sbiancata, poi ha spinto con mano e ha chiuso subito l’armadio”. Per Jessica, la donna ha qualcosa che nasconde.

Queste insinuazioni hanno trovato conferma anche in Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia ha confessato di aver visto la Duran intenta a nascondere qualcosa più di una volta. Le notizie e il gossip corrono veloci tra le quattro mura della Casa di Cinecittà. Jessica Selassiè ha raccontato l’accaduto anche a Davide Silvestri e a Barù. Poco dopo tutti i concorrenti del GF Vip di Alfonso Signorini erano al corrente di quanto scoperto sul conto di Delia Duran.

Delia Duran ha un copione? Il passo falso di Manila Nazzaro al GF Vip

Delia Duran continua ad essere al centro delle attenzioni nel Grande Fratello Vip, soprattutto dopo aver lasciato il marito Alex Belli. La notte scorsa è finita tra le braccia di Gianluca Costantino, il neo concorrente della sesta edizione, ed è stato svelato cosa hanno fatto. Tutto vero o è solo finzione?

Il sospetto in Casa cresce poiché Delia Duran è stata scoperta a leggere dei fogli nascosti nell’armadio della camera da letto. Purtroppo, qualora fosse vero, la Duran farà più attenzione dal momento che Manila Nazzaro le ha spoilerato quanto visto da Jessica. In particolare, le ha riferito il mistero che aleggia nella Casa: “Sei stata vista a leggere qualcosa. Quando di becchiamo in quella posizione che cosa fai?”

Grande Fratello Vip: Delia svela cosa ha fatto nell’armadio a Manila Nazzaro

Per dimostrare di avere la coscienza pulita, Delia Duran ha mostrato realmente cosa ha fatto nell’armadio a Manila Nazzaro. Quest’ultima ha controllato e, in effetti, non c’era alcun pezzo di carta tra i suoi vestiti. La venezuelana ha semplicemente spiegato alla sua coinquilina che al Grande Fratello Vip non usa il reggiseno ma dei copricape**oli: “Siccome in bagno è sempre occupato, ormai lo faccio sempre nell’armardio”.

Il copione-gate, quindi, si è presto sgonfiato. Alla versione ha creduto solo Manila. Jessica Selassié e qualcun altro, invece, rimangono con il sospetto. Anche sui social l’argomento ha diviso l’opinione pubblica: c’è chi sospetta addirittura che ci sia lo zampino del GF Vip dietro Delia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.