GF Vip, Delia Duran lascia Belli e va con Gianluca: cosa hanno fatto

Per la seconda volta, da quando è nella Casa del GF Vip, Delia Duran ha lasciato Alex Belli. La venezuelana ha maturato questa decisione dopo un momento di cedimento emotivo. Confidandosi con Manila Nazzaro e Nathaly Caldonazzo, ha rilevato l’intenzione di mettere un punto alla sua storia d’amore lunga tre anni. Per dimostrarlo si è tolta l’anello che le è stato regalato da Alex Belli.

Soleil Sorge ha cercato di capire il motivo di questa scelta, chiedendole: “Ma che senso ha? Per quale motivo? Non dire cose di cui ti pentiresti”. L’attrice ha replicato ammettendo di aver riflettuto molto, di non voler cambiare idea su quanto affermato e di aver trovato il coraggio di chiudere la sua storia per evitare ulteriori sofferenze. Dopo qualche lacrima e uno stato di confusione, Delia Duran si è svagata partecipando ad un party organizzato da GF Vip.

Delia Duran tra le braccia di Gianluca Costantino al GF Vip: cos’è successo

Nottata decisamente movimentata quella appena trascorsa al Grande Fratello Vip. Tra musica e fiumi di alcol, Delia Duran si è buttata tra le braccia di Gianluca Costantino. Dopo aver lasciato Alex Belli, la venezuelana si è avvicinata pericolosamente al nuovo concorrente arrivato e con lui ha fatto diversi balli. Il ragazzo è rimasto impacciato alle provocazioni lanciate da Delia, ma quest’ultima si è avvinghiata a lui ed è anche salita sulle sue spalle.

Tutto questo è successo davanti agli occhi degli altri concorrenti che sono rimasti davvero basiti. Dopo i balli infuocati, i due si sono avvicinati ancor di più. Tolti i microfoni, si sono buttati in piscina e si sono lasciati andare a delle confidenze all’orecchio. Tra carezze ed effusioni tra i due sembra esserci tanta complicità. Come la prenderà Alex Belli?

LEGGI ANCHE: Amica di Alex Belli e Delia Duran: “Siamo amanti e amo lui”

Grande Fratello Vip, Barù critica le scelte di Delia: la soap continua

L’avvicinamento di Delia Duran e Gianluca Costantino non convince proprio nessuno. I concorrenti del GF Vip sono stati davvero critici nei confronti della venezuelana. Barù ha avuto una intuizione confermata anche dagli utenti su Twitter. Sono emerse alcune informazioni molto importanti per valutare questo nuovo feeling nato in Casa. Innanzitutto i due fanno parte della stessa agenzia. Gianluca Costantino segue Alex Belli su Instagram. Inoltre il nipote di Costantino della Gherardesca ha dichiarato a Davide Silvestri:

“Stanno scrivendo un nuovo capitolo di questa telenovela. Anche se vedrai stasera non andranno oltre. Sai questo è appena entrato non è che può sparare tutte le cartucce in una notte, poi cosa potrebbe fare dopo altrimenti?”

LEGGI ANCHE: Gf Vip nuovi concorrenti, chi sono Gianluca Costantino e Antonio Medugno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.