Aka7even arriva a Sanremo 2022 e svela un retroscena su Sangiovanni

A due giorni dall’inizio di Sanremo 2022 Aka7even è in viaggio per raggiungere la Città dei Fiori. All’anagrafe Luca Marzano, in poco più di un anno è riuscito a conquistare il panorama musicale italiano con grandi successi. Dopo la partecipazione a X Factor e quella ad Amici di Maria De Filippi, ha raccolto i dischi di platino per Loca, Yellow e Mille Parole, ma ha anche scritto un libro autobiografico dal titolo 7 vite. Inoltre ha vinto il Best Italian Act agli Mtv EMA’s.

Sul suo profilo Instagram, il cantante ha confessato di essere ancora incredulo che a breve canterà sul palco del teatro Ariston del Festival di Sanremo. Gareggerà con Perfetta Così, un brano dal tocco pop-rock e dal ritornello che molto probabilmente diventerà un vero e proprio tormentone per i prossimi mesi. In merito alla canzone ha dichiarato che riflette molto la sua personalità perchè è diretta, sincera e spera di arrivare al cuore di chi l’ascolta.

Aka7even a Sanremo 2022: inizia l’avventura per l’ex di Amici dopo il Covid

Per un paio di giorni Aka7even ha agitato le acque di Sanremo comunicando di essere positivo al Covid. La paura di non poter cantare fisicamente sul palco dell’Ariston è stata davvero tanta, mandando in fibrillazione i suoi fan. Fortunatamente l’allarme è rientrato: l’ex artista di Amici di Maria De Filippi sta per raggiungere la città ligure per fare le prove in vista della sua esperienza sanremese dall’1 al 5 febbraio 2022.

Cantare sul palco del Festival di Sanremo è davvero un prestigio, un traguardo importante per ogni cantante. Tuttavia, Aka7even non ha nascosto le sue paure. In una recente intervista a La Repubblica ha dichiarato di essere super emozionato e sarà davvero un onore partecipare alla settantaduesima edizione della kermesse popolare musicale.

Sanremo 2022, Aka incontra Sangiovanni al Festival: “Non sapevamo nulla l’uno dell’altro”

Tra i 25 Big di Sanremo 2022, Aka7even incontrerà al Festival Sangiovanni. I due hanno condiviso la stessa esperienza ad Amici di Maria De Filippi e adesso vivranno insieme l’avventura sanremese. A La Repubblica, il pupillo di Anna Pettinelli ha svelato un retroscena sul compagno. Entrambi non sapevano nulla l’uno dell’altro. Quando hanno visto l’elenco annunciato al Telegiornale di Rai1 si sono mandati un messaggio di buon auspicio.

Il dopo Sanremo 2022 è tutto da costruire per Aka. Sta lavorando a nuovi brani e continuaa scrivere. Attualmente non sa cosa succederà e quando uscità il disco. Inoltre la voglia di tornare live è davvero tanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.