Anticipazioni Amici, puntata domenica 6 febbraio

Oggi ci saranno le nuove anticipazioni di Amici 21. Tra poche ore sarà registrata la nuova puntata del talent di Maria De Filippi, in onda domenica 6 febbraio 2022 alle ore 14:00 su Canale 5. Una puntata inaspettata che affronterà il famoso appuntamento con Domenica In post Festival di Sanremo 2022. Mediaset ha deciso di mandare in onda comunque il nuovo appuntamento con la scuola più famosa d’Italia. Dopo uno stop imposto da alcuni contagi da Covid nel cast. Ora la situazione sembra rientrata del tutto.

Maria De Filippi affronta Mara Venier domenica 6 febbraio: chi vincerà Amici o Domenica In?

Domani 6 febbraio 2022 andrà in onda una nuova puntata di Amici 21, contro ogni aspettativa. Sembrava proprio che Mediaset avesse deciso di schierare la continuazione di “Speciale Amici” contro l’appuntamento tanto atteso col dopo Festival di Sanremo 2022 a Domenica In. Le regine della domenica, invece si affronteranno anche in questa settima dal gusto sanremese. Chi avrà la meglio tra Maria De Filippi e Mara Venier? Saranno gli ascolti di domani a svelare i risultati.

Anticipazioni Amici, la registrazione di oggi avrà una durata normale o ridotta?

Oggi 5 febbraio 2022 si registra una nuova puntata di Amici. La giornata scelta sicuramente è particolare, dal momento che questa sera ci sarà la finale di Sanremo, con una scaletta ricca e piena di ospiti straordinari. Nonostante ciò la registrazione del talent di Canale 5 cercherà di rispettare quanto più possibile la normalità, senza grosse riduzioni. Verrà prestata solamente molta attenzione agli orari in modo da consentire ai presenti in studio la visione del Festival.

Le prime anticipazioni sugli orari della registrazione di oggi

Il pubblico che sarà presente oggi alle nuove riprese è gia arrivato presso gli studi Elios di Roma. Sono già stati effettuati i test antigenici per i dovuti controlli di prevenzione dei contagi da Coronavirus, di cui al momento si attendono i risultati. La registrazione inizierà verso le ore 15:00.

Per leggere tutte le anticipazioni senza perdere nessun dettaglio, basterà aggiornare questa pagina web nel corso della giornata per scoprire se ci sono novità.

Anticipazioni Amici, ospiti di Amici del 6 febbraio 2022

Nella puntata del 6 febbraio 2022 sarà in studio un’attrice e conduttrice molto amata: Vanessa Incontrada. Sarà protaginista dall’11 febbraio di “Fosca Innocenti”, una nuova fiction targata Mediaset. La nuova gara cover tra gli allievi della categoria canto sarà giudicata da Carlo Verdone. In studio anche due esperti di ballo: Garrison Rochelle e Anbeta Toromani, i quali giudicheranno due sfide. Presente anche una famosa radio italiana, RTL 102.5, sotto la rappresentanza di Federica Gentile. L’esperta conduttrice radiofinica valuterà alcuni inediti.

Anticipazioni prima parte: ballerina eliminata

Cosmary Fasanelli è stata eliminata. Mattia resta nella scuola di Amici, il suo piede non è totalmente guarito al 100%, ma può ballare. Poichè non si è ripreso ancora del tutto non ha fatto la sfida voluta dalla maestra Alessandra Celentano. La decisione è stata quella di assegnare un banco ad un altro ballerino di latino, che diventato allievo della Celentano che sarà aiutata da Nancy Berti. Il ragazzo in questione si chiama Leonardo. Mattia quindi resta ufficialmente un allievo di Amici.

Anticipazioni seconda parte: sfida Alex Vs Calma

Alex e Calma sono stati i protagonisti di una sfida non eliminatoria. Il confronto è stato voluto da Lorella Cuccarini, in risposta alla precedente comparata decisa da Rudy Zerbi. I due si sono esibiti anche questa volta su una cover, ma Alex si è preso la sua rivincita.

In questa puntata la gara cover è stata giudicata dall’attore Carlo Verdone, che ha stilato la seguente classifica:

  1. Alex a parimerito con Sissi 10
  2. Aisha a parimerito con Calma 9,5
  3. Albe ed LDA 8,5
  4. Crytical con 8

Nel corso della puntata è stata rivelata la classifica derivante da un televoto aperto durante il daytime su Canale 5 il 4 febbraio, che ha dato il seguente esito:

  1. Alex
  2. LDA
  3. Luigi
  4. Albe
  5. Crytical
  6. Sissi
  7. Aisha
  8. Calma

Luigi non era presente alla registrazione perchè non sta molto bene.

Anticipazioni Amici terza parte: la classifica per il Serale

Gli allievi della categoria canto di Amici 21 sono stati chiamati sul palco da Maria De Filippi, una volta scesi tutti hanno dovuto fare una classifica di merito per quanto riguarda l’accesso al Serale. Gli ultimi posti rischiavano l’eliminazione, ma i professori di appartenenza potevano salvarli. Calma ed Albe, arrivati alle ultime posizioni, rimarranno nella scuola su decisione di Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Come vi avevamo anticipato in studio per Radio Rtl 102.5 c’era Federica Gentili. Quest’ultima ha ascoltato gli inediti di Alex ed LDA.

Anticipazioni quarta parte: gara di ballo

Anbeta Toromani a differenza di quanto precedentemente detto non ha giudicato una sfida, bensì una gara di ballo. Il tema della gara era dimostrare la propria versatilità dallo stile classico a quello latino. L’ex ballerina di Amici ha stilato questa classifica:

  1. Carola
  2. Dario
  3. Serena ed Alice
  4. Christian

Christian rischiava l’eliminazione, infatti, è scoppiato a piangere non reputando giusta la gara. Raimondo Todaro ha deciso di difenderlo e confermare la sua corsa verso il Serale 2022 di Amici di Maria De Filippi.

Le sorprese per i ballerini non sono finite, infatti, è stata fatta una seconda gara sulla tecnica modern, giudicata sempre dalla Toromani, che ha avuto questo esito:

  1. Carola
  2. Dario
  3. Alice
  4. Serena
  5. Christian

Alla gara non ha partecipato il nuovo ballerino entrato per volontà di Veronica Peparini (farà parte della sua squadra). Christian ha ballato anche un’assegnazione di una coreografia modern data da Alessandra Celentano. Proprio questo accanimento verso i suoi allievi ha fatto scattare Todaro, il quale ha difeso a spada tratta sia Mattia che Christian.

Curisiosità sulla puntata di Amici 21 del 6 febbraio

Mattia e Christian hanno fatto il loro saluto appena entrati in studio. Albe durante le pause cantava Brividi di Mahmood e Blanco. Alex è uscito fuori insieme a Cosmary quando è stata eliminata, perchè Maria ha capito che era un momento critico e nessuno dei due aveva il coraggio di chiederlo.

In aggiornamento…

Seguici sui nostri social per maggiori dettagli ed informazioni su Amici 21:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.