Federica Panicucci incidente: come sta la conduttrice di Mattino Cinque

Incidente per Federica Panicucci nella mattinata di oggi, lunedì 7 febbraio. La conduttrice del contenitore mattutino della rete ammiraglia del Biscione è stata colpita in pieno da una tegola caduta da un palazzo mentre si trovava in macchina. Per fortuna il tetto della sua auto ha retto il colpo e dunque la Panicucci se l’è cavata solo con un brutto spavento.

Nel suo raccontato sui social, la conduttrice di Mattino Cinque ha tenuto a precisare come nella sfortuna sia stata davvero fortunata. Ha documentato l’accaduto pubblicando le immagini sul suo profilo Instagram. In una foto si vede l’esterno della sua auto, mentre nell’altra si vede l’interno e il tetto vetro della macchina completamente lesionata dalla tegola volata giù da un tetto.

Incidente per Federica Panicucci: “Viva per miracolo”. Come sta adesso

Sui social, dopo aver documentato con degli scatti l’incidente, Federica Panicucci si è detta viva per miracolo. Per fortuna il vetro ha resistito alla tegola precipitata da una casa. Quella di oggi è una giornata particolarmente ventosa in quel di Milano con raffiche di vento a 110km/h. Alberi caduti e tetti divelti, sono tante le chiamate che continuano ad arrivare ai Vigili del fuoco. Questo sta creando non pochi disagi.

Le raffiche hanno portato via anche diverse tegole del Castello Sforzesco e nella Stazione Centrale della città meneghina parte della copertura è saltata. Tanta paura per Federica Panicucci che, fortunatamente, ne è uscita illesa dal suo incidente per colpa di una tempesta di vento che continua a dominare la città.

Mattino Cinque: Panicucci e Vecchi continuano a dominare gli ascolti tv

Dopo la pausa natalizia, Federica Panicucci è tornata al timone di Mattino Cinque News. Lo spin-off continua ad essere trasmesso dallo scorso 13 dicembre anche con la conduzione di Francesco Vecchi. Al momento non è prevista una fine e il ritorno alla denominazione originale del contenitore del mattino di Canale 5. Nonostante questo, però, Federica Panicucci continua a raccogliere ottimi ascolti tv. Mattino Cinque, ad eccezione della settimana sanremese, continua a trionfare contro i diretti competitor in onda sul primo canale della Tv di Stato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.