Giulia Stabile, incidente durante le prove ad Amici: le sue spiegazioni

Giulia Stabile, ballerina e volto amatissimo di Amici 21, ha svelato sui social nei giorni scorsi perché è apparsa con il polso fasciato e cosa le è successo realmente. Parole che mirano a rassicurare così i tanti fan che si sono preoccupati nel vederla in quello stato.

Giulia Stabile rivela perché ha il polso fasciato

Dopo un primo infortunio, c’è stata una nuova battuta d’arresto per la fidanzata di Sangiovanni, che è stata immortalata in alcuni scatti, stavolta con il polso fasciato. Le foto che hanno ritratto Giulia sdraiata sul divano con la fasciatura al polso sono state condivise dal professore di Amici, Rudy Zerbi. In realtà quest’ultimo non aveva alcun intento di spoilerare la notizia dell’incidente di percorso della Stabile, piuttosto quello di attestare il fatto che entrambi stavano sostenendo Sangiovanni a Sanremo 2022.

Giulia è intervenuta recentemente sui social per fare chiarezza sul suo nuovo infortunio. “Mi sono fratturata la parte che lega il dito alla mano” ha spiegato la ragazza, per poi aggiungere che si tratta di una lesione composta.

Amici news, Giulia Stabile spiega come è successo il nuovo infortunio

La professione di ballerino, si sa, comporta anche dei rischi per il fisico. Lo sa bene Giulia Stabile, che proprio sulla piattaforma Tik Tok ha spiegato come è avvenuto il suo nuovo infortunio. Pare che a causare la frattura composta sia stato la prova di un salto. Una situzione che certo non ha arrestato il lavoro di Giulia. La scorsa domenica, infatti, la ragazza si è vista esibire nel corso dell’ultima puntata di Amici 21.

Anticipando quella che è una curiosità dei fan circa il suo nuovo infortunio, la Stabile ha spiegato per quanto tempo sarà costretta ad indossare il tutore al polso. Un ausilio necessario per aiutare a mantenere l’arto fermo. “Dovrò portare questa stecca per un mese” ha precisato la ballerina, che però ha tenuto a precisare il fatto che potrà continuare a ballare ed esibirsi. Al momento Giulia Stabile dovrà solamente essere più cauta e non potrà fare prese particolarmente impegnative o salti pericolosi.

Giulia Stabile amici infortunio braccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.