Gf Vip anticipazioni, scontro tra la sorella di Alessandro e Sophie

A poche ore dall’inizio della nuova puntata del Gf Vip, sono tante le indiscrezioni che si susseguono su quello che potrebbe avvenire in diretta, tra le tante anche quelle riguardanti Alessandro Basciano. Il deejay potrebbe, infatti, ricevere una visita inaspettata che riguarderà da vicino anche Sophie Codegoni.

GF Vip, Federica Panicucci spoilera la sorpresa ad Alessandro Basciano

Nelle scorse ore Federica Panicucci nel suo talk quotidiano Mattino Cinque ha anticipato una news importante che riguarda uno dei concorrenti del popolare reality di Canale 5, ovvero Alessandro Basciano.

L’ex tentatore di Temptation Island, stando alle parole della conduttrice, riceverà stasera una gradita sorpresa. Da tempo, infatti, Basciano non riceve notizie da parte dei suoi familiari. La Panicucci ha spoilerato che nella puntata odierna potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà la sorella di Alessandro.

 

GF Vip gossip, la sorella di Alessandro Basciano contro Sophie Codegoni?

Il rapporto conflittuale tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al Gf Vip ha suscitato delle reazioni anche nella sorella dell’ex tentatore. Quest’ultima senza tanti giri di parole ha poco tempo fa definito “leggera” l’ex volto di Uomini e Donne in un’intervista a Di Più.

Giorgia Basciano vedrebbe meglio Jessica al fianco del fratello piuttosto che Sophie. Sarà di questo che la ragazza parlerà stasera al Gf Vip? Questa sera, come comunicato da Alfonso Signorini nel daytime su Canale 5, ci sarà un confronto tra la sorella del gieffino e Sophie Codegoni.

La passione tra Alessandro e Sophie

In uno dei blocchi della puntata del 7 febbraio in cui verrà proclamato il primo finalista, si parlerà della liaison tra Alessandro e Sophie, che ha riservato negli ultimi tempi molti colpi di scena. A partire dalle rivelazioni shock fatte recentemente dall’ex tentatore con Delia Duran.

Basciano ha infatti confermato di aver avuto un rapporto intimo completo con la sua partner sotto le coperte nella Casa di Cinecittà. Chissà se la visita della sorella di Basciano nella puntata odierna non sia anche per mettere in guardia il gieffino su certi comportamenti con Sophie: parole e azioni che potrebbero nuocere all’immagine del ragazzo fuori il reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.