Miriana Trevisan: “Mi hanno ricattata”. Il crollo e il duro sfogo al GF Vip

Crollo e confessione choc di Miriana Trevisan al GF Vip: “Mi hanno appena ricattata”. La concorrrente, piangendo, ha rivelato a Davide Silvestri e a Giucas Casella di non voler essere vittima di un ricatto da parte di nessuno. In tutto questo c’entra Lulù Selassiè. Per la fidanzata di Manuel Bortuzzo non è stata una settimana facile.

In più occasioni si è lasciata andare a vari momenti di sconforti. In vista della puntata di stasera del GF Vip, preoccupata soprattutto per ciò che verrà detto sul suo conto, ha chiesto alla compagna di Biagio D’Anelli di prendere le sue difese e giustificare le sue reazioni avute nel corso della trasmissione di GF Vip Radio.

Miriana Trevisan, seppur dispiaciuta per lei, non è d’accordo. Ha spiegato che non ha alcuna intenzione di giustificare determinati atteggiamenti che reputa sbagliati. Lulù non ha gradito questa risposta e ha iniziato a rinfacciarle il fatto che più volte ha preso le sue parti per difenderla da diversi attacchi.

Miriana Trevisan ricattata al GF Vip da Lulù Selassiè: “Ci rimango malissimo”

Arrabbiata per l’atteggiamento intimidatorio da parte di Lulù Selassiè, Miriana Trevisan è scoppiata in lacrime. Sfogandosi con alcuni suoi compagni di avventura non ha nascosto di esserci rimasta male per delle cose che Lulù le ha detto in modo brusco:

“Non si è comportata bene con me anche adesso. Le sue fragilità non mi faranno mai essere eticamente scorretta”

Secondo la sua visione, la principessa le avrebbe chiesto di fare una cosa non giusta, asserendo che non potrà mentire in diretta: “Poi lei ha distorto la verità, abbiamo aspettato un’ora che si calmasse”.

Lulù Selassié ‘ricatta’ Miriana: cosa è successo al Grande Fratello Vip

La preoccupazione di Lulù Selassiè accresce sempre più in vista dell’appuntamento serale e in diretta con il Grande Fratello Vip (QUI le anticipazioni). Cosa si dirà sulla reazione piuttosto eccessiva avuta qualche giorno fa?

La ragazza ha avuto dei complessi sul suo aspetto fisico, finendo in un pianto isterico e senza alcun senso. Secondo il suo punto di vista, ha una parte del naso che le ha sempre provocato disagio: “Darei una testata al muro per cambiarlo. Io non mi vedo bellissima e ne soffro”. Niente di nuovo: il pubblico è già abituato ai complessi di Lulù che andavano e vanno risolti altrove e non in una Casa come quella del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.