in , ,

GF Vip, Delia Duran ‘umilia’ Alex Belli: il gioco particolare con Barù

Delia Duran: “Sono single”. Batosta per Alex Belli e l’avvicinamento a Barù al Grande Fratello Vip

gf vip Delia Duran Barù bacio

Negli ultimi giorni nella Casa del GF Vip, Delia Duran e Barù si sono particolarmente avvicinati. Alla venezuelana è stato consigliato da alcuni inquilini della Casa di non commettere gli stessi errori fatti dal suo compagno e di non andare oltre con il nipote di Costantino della Gherardesca. Delia, però, sembra essere intenzionata ad approfondire la conoscenza, sostenendo di non essere sposata con Belli e dichiarandosi libera. Come reagirà l’attore?

Delia Duran e Alex Belli non sono sposati ma fidanzati da tre anni. La concorrente ha detto la verità al Grande Fratello Vip. A giugno dello scorso anno i due si sono scambiati delle promesse sulla parola, ma non sono mai diventati marito e moglie. Inoltre pare che ci sia un altro ostacolo, ovvero quello che Belli non avrebbe mai divorziato dall’ex moglie Katarina Raniakova nonostante la loro storia sia finita da tempo.

GF Vip anticipazioni: Delia Duran e Barù nuova coppia? La gelosia di Jessica Selassié

Questa sera, lunedì 7 febbraio, torna una nuova puntata del GF Vip. Le anticipazioni, però, non riferiscono nulla su un possibile confronto tra Alex Belli e Delia Duran. Sarà eletto il primo finalista della sesta edizione e sono previste le sorprese della sorella di Alessandro Basciano e della figlia di Nathalie Caldonazzo. Per allungare il brodo fino all’1:30 della notte circa si tornerà a parlare delle solite chiacchiere: lo scontro tutto al femminile che vede protagoniste Miriana Trevisan e Manila Nazzaro contro Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Jessica Selassié soffre per Barù al GF Vip. I due concorrenti di Alfonso Signorini sembravano essersi in qualche modo avvicinati, ma la presenza di Delia Duran è ingombrante e la principessa è gelosa. La compagna di Alex Belli non molla la presa: ha deciso di conquistare il nobile, ammettendo che tra loro sia in atto un gioco particolare. In cosa consiste? A spiegarlo è stata proprio lei:

“Affascinante, è una persona con cui mi piace stare e ridere. Facciamo delle battute insieme, ha un modo di giocare che mi piace. Ha iniziato tutto lui”

Delia Duran e Barù sempre più vicini: l’avvertimento di Jessica al GF Vip

Nella Casa del GF Vip, Delia Duran ha dichiarato che Jessica Selassiè le avrebbe vietato di ballare con Barù. Le due hanno avuto un scontro placato. Inoltre la principessa non ha preso bene il gossip sul bacio tra Delia e Barù. C’è stato o non c’è stato? L’uomo nega, ma la venezuelana l’aveva confermato a Soleil Sorge salvo poi fare marcia indietro e negare tutto. In ogni caso la verità verrà fuori in puntata grazie ai filmati delle telecamere.